Cerca

Di Franco Bechis

La verità sul baciamano alla Raggi: ecco chi ha convinto Malagò / Video

Raggi e Malagò

Chi è l'uomo che ha suggerito il tanto chiacchierato baciamano di Giovanni Malagò a Virginia Raggi? La soluzione al giallo arriva da questo video di Franco Bechis: il presidente del Coni è stato "indotto" al nobile gesto nei confronti della sindaca di Roma fresca di rifiuto alle Olimpiadi da Pieremilio Sammarco. Lo stesso Sammarco dello "studio Sammarco" in cui la Raggi fece l'altrettanto discusso praticantato in "odor di Previti". Lo stesso Sammarco che, secondo i detrattori di Virginia, sarebbe l'uomo che sceglie gli assessori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Habacuc

    23 Settembre 2016 - 14:02

    Premetto : questa "Fatina Triste" sta riuscendo nella titanica impresa di far rimpiangere Marino, ma trovo sacrosanto il no alle Olimpiadi, visto che Roma ormai va considerata un'invivibile città del terzo mondo che sta naufragando in un mare di immondizia e di degrado, una città dove sarebbe problematico organizzare anche la sagra del baccalà, altro che Olimpiadi...

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    23 Settembre 2016 - 12:12

    Qualcuno ha spiegato a questo cialtrone come stanno le cose? Bene speriamo abbia capito. Altrimenti metta di tasca sua i soldi necessari e si faccia le sue olimpiadi. Se ne è capace.

    Report

    Rispondi

  • campusvolley

    23 Settembre 2016 - 10:10

    Ma, perché dopo questo flop/fallimento non si presentano Tutti, "Luca"compreso, dimissionari al prossimo "raduno" ?

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    23 Settembre 2016 - 09:09

    quante minchiate! Lui (al di là del mio pensiero che le olimpiadi sarebbero state l'ennesimo inutile spreco)... è un signore... e la vera cafona e coatta invece è la sindaca in pectore daacapitalee!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog