Cerca

Ecco il nuovo fidanzato della Canalis: il personal trainer

23 Marzo 2013

2
Canalis e Kowal: foto tratta dallo scoop di Verissimo

Canalis e Kowal: foto tratta dallo scoop di Verissimo

Il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis è un ragazzo svedese che vive a Los Angeles. Di mestiere fa il personal trainer, il suo personal trainer. A svelare la nuova love story è stato "Verissimo" che ha mostrato in esclusiva alcuni scatti di un appassionato bacio tra l'ex velina e il suo insegnante di Krav Maga, Marcus Kowal. Ma non solo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha mandato in avanscoperta una giornalista che ha chiesto alla Canalis, foto alla mano, quanto è coinvolta dalla nuova liason. Imbarazzata la show girl non ha potuto far altro che ammettere buttandola sull'ironia: "Come vedi è la persona con cui mi sto allenando”. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EmanueleS

    25 Marzo 2013 - 09:09

    Ed aggiungo che anche questo tipo di scelte ha un termine: la natura ed il tempo fanno il loro corso per ogni essere umano, nessuno escluso. Probabilmente, sono scelte che denotano una profonda immaturità affettiva ed insicurezza. Ma, forse, visti i problemi attuali della vita reale, è meglio lasciare queste notizie alle testate di gossip ed i problemi associati agli psicologi. Altrimenti sembra quasi che, come in alcuni telegiornali, si mettano notizie qualsiasi nei palinsesti, per riempirne il vuoto. Personalmente non approvo questo comportamento ma non lo giudico, perché giudicare è inutile: meglio lasciar vivere ed essere indifferenti. Gesù, rivolto ai Farisei, disse: "I pubblicani e le prostitute vi precederanno nel regno di Dio". Solo Dio può giudicare. Noi, al massimo, possiamo guardare e poi passare, cercando di essere persone rette e di rendere migliore la vita, per noi e per quelli che abbiamo attorno.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    24 Marzo 2013 - 01:01

    Avanti un altro. La sig.ra Canalis ci tiene a farci sapere che un altro uomo è entrato nella sua vita. A prescindere che potrebbe anche non fregarcene una beata quanto salvifica mazza ma, comunque, ormai salta agli occhi che il numero dei frequentatori del letto della signora Canalis comincia ad assumere un volume imbarazzante. Ma che c'è la fila come alle poste dove per mettere un po' ordine ti danno il numerino? Comunque stia tranquilla cara Elisabetta, qualche giornaletto riporterà sicuramente lo "scoop" così Ella potrà sgraffignare altri quattro soldi per l'esclusiva e farsi un po' di pubblicità. E poi? Che diamine, avanti un altro!

    Report

    Rispondi

media