Cerca

Nuovi orizzonti

Lele Mora: "Ricomincio dalla politica: è già pronto un movimento che tra poco scenderà in campo"

Lele Mora: "Ricomincio dalla politica: è già pronto un movimento che tra poco scenderà in campo"

Lele Mora, ex agente dello spettacolo condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione, ha scontato la sua pena in carcere ed ora vuole ricominciare, ma lontano dal mondo dello spettacolo. Ai microfoni di Radio Cusano Campus ha raccontato di come nell’ultimo periodo il gossip sia morto e di come tante persone abbiano cercato di prendere il suo posto durante la sua assenza. “Tutti si spacciavano per nuovi Lele Mora, ma erano autisti o orfani di Lele Mora che provavano ad imitarmi, ma in realtà non hanno combinato nulla. Fare l'agente non è una cosa semplice: creare un artista, farlo diventare un personaggio è un lavoro vero, che non si improvvisa", ha spiegato Mora.

E adesso, scendere in politica è il suo nuovo obiettivo. Mora ha rivelato di aver già pronto un movimento tutto suo. "Non voglio candidarmi, neanche potrei essendo residente in Svizzera. Ho già programmato un movimento che scenderà in campo tra un po', con persone meravigliose. Ho voluto tutti giovani affianco a me, con meno di 40 anni e tutti laureati. Il movimento si chiamerà Libertà e Onestà e punterà ad aiutare chi ha bisogno. Siamo un Paese alla disperazione. Il movimento che farò io darà una casa a tutti, da mangiare bene per tutti, una pensione uguale per tutti, di almeno mille euro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    21 Marzo 2017 - 15:03

    tutti giovani. In cambio che vuole da loro?

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    21 Marzo 2017 - 11:11

    beh autorevolissimo personaggio, che ha tutto diritto e le giuste credenziali per entrare in quel teatrino di nane, ballerine, mafiosi, PDuisti ,massoni, faccendieri e chi più ne ha più ne metta, poteva mancare il Mora???!!! figuriamoci....

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    20 Marzo 2017 - 21:09

    L'Italia aspettava solo lui, come se non bastassero tutti gli altri incapaci che abbiamo

    Report

    Rispondi

  • ubidoc

    ubidoc

    20 Marzo 2017 - 19:07

    Ormai è completamente andato........

    Report

    Rispondi

blog