Cerca

Così si fa

Barack Obama a Milano, la lezione di Silvio Berlusconi: cena gratis con gli imprenditori e si sposta in elicottero

9
Barack Obama e Silvio Berlusconi

Una città paralizzata per Barack Obama. A Milano, traffico impazzito e cordoni di sicurezza che rendevano impossibile la circolazione per la visita dell'ex presidente degli Stati Uniti nella sua nuova veste di conferenziere. Puro delirio, al quale ha dato il suo contributo il sindaco Giuseppe Sala, il quale - non si capisce bene il perché - ha consegnato a Barack le chiavi della città. E non solo: chi vorrà ascoltarlo alla Fiera di Milano in occasione della rassegna TuttoFood (evento clou, previsto per martedì) dovrà sganciare la bellezza di 850 euro, questa la quota per il pass. Robe da matti, insomma.

Peccato però che anche Silvio Berlusconi, oggi, lunedì 8 maggi, fosse atteso a Tuttofood, appuntamento internazionale e punto di riferimento per il settore agroalimentare. E il Cav ha dato una doppia lezione ad Obama. La prima: ha pranzato con degli imprenditori, senza però costringerli a svenarsi per ascoltarlo. La seconda: a Rho, Berlusconi, oggi ci è arrivato in elicottero, senza disturbare nessuno e senza stravolgere la vita e la viabilità della città. Certo, in pochi possono permettersi il lusso di viaggiare in elicottero. Ma tra questi pochi c'è sicuramente mister Obama...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Mafiosoni

    09 Maggio 2017 - 17:05

    Ma cosa scrivete. Da sempre é Berlusconi a pagare gli spettatori,che non andrebbero ad ascoltarlo neanche gratis,figurarsi pagando. Berlusconi sta a Obama come Fabio Volo a Lev Toltstoj.

    Report

    Rispondi

  • steacanessa

    09 Maggio 2017 - 11:11

    Spero che l'agenzia delle entrate indaghi sui redditi dei belinoni che hanno sganciato quella varcata di euri per sentire un cacciaballe.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    09 Maggio 2017 - 10:10

    La differenza E che Obama lo vogliono vedere in moltissimi , a berlusconi non importa niente a nessuno, e poi fa fare beneficenza agli altri, non ha dato niente per i terremotati

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media