Cerca

Il Campidoglio in cerca di una giunta

Marino offre un assessorato ai 5 Stelle
Grillo lo gela: "Nessun accordo con voi"

Il leader pentastellato bacchetta on line anche De Vito: "Tu non decidi nulla"

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Ignazio Marino, alle prese con la difficile composizione della Giunta romana, apre ai grillini e chiede al Movimento Cinque Stelle di indicare una donna per l'assessorato alla Legalità e alla sicurezza urbana del Comune di Roma. De resto già durante la campagna elettorale eranoemersi punti di convergenza su molti temi e a detto del chirurgo primo cittadino la loro apertura nei suoi confronti sarebbe "un'ulteriore conferma della discontinuità della nostra proposta rispetto alla vecchia politica".  Peccato però che la cosa non piaccia affatto a Beppe Grillo che gela con un post sul suo blog ogni possibile trattativa. "Il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze, nè palesi nè tantomeno mascherate, con alcun partito, ma vota le proposte presenti nel suo programma", tuona il comico ribadendo che "l'unica base dati certificata coincidente con gli attivisti M5S e con potere deliberativo è quella nazionale che si è espressa durante le Parlamentarie e le Quirinalie". Quindi, è la bacchettata di Grillo, "il voto chiesto da De Vito on line non ha alcun valore". Il candidato sindaco pentastellato battuto da Marino ieri infatti aveva lanciato un sondaggio online - che si è concluso oggi alle 11 - tra gli iscritti romani dal 2012 per decidere il da farsi. Cioè se accettare di scegliere tra i curricula in mano al Movimento una donna "per rispetto delle quote rosa", "di comprovata esperienza e di elevata professionalità, preferibilmente di formazione giuridico-amministrativa". Ha deciso per tutti Grillo. Come al solito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    25 Giugno 2013 - 14:02

    Uno prova ad aprire ai 5S ma... si becca un Vaffa , ma che vadano loro a Vaffa, non meritano nessuna attenzione e nessuna apertura ,hanno il cervello chiuso come quello delle galline ....

    Report

    Rispondi

  • Beauty

    25 Giugno 2013 - 13:01

    che leccaculo questi sinistri! Dopo la figuraccia fatta fare a Bersani ancora ci provano? Sono semplicemente senza dignità.

    Report

    Rispondi

blog