Cerca

Sottile

A Matrix ci mettono Telese, e Salvo Sottile furioso dà le dimissioni

Salvo Sottile

Salvo Sottile

Prima gli promettono la conduzione di Matrix, il talk show di Canale 5 in seconda serata, poi però al posto suo ci mettono Luca Telese, l'ex direttore di Pubblico, attualmente a In onda su La7. Per questo Salvo Sottile, furioso, stamattina, martedì 2 luglio, ha rassegnato le dimissioni. Non sarà più il volto di Quarto grado, su Rete4, né di alcun altro programma sulle reti Mediaset. 

L'indiscrezione è apparsa sul sito Dagospia: e sembra proprio che le dimissioni, arrivate a poche ore dalla presentazione dei palinsesti del Biscione a Cologno Monzese, siano irrevocabili. Nel frattempo, Sottile ha già cambiato il suo profilo twitter, togliendo qualsiasi riferimento alla trasmissione Quarto grado e a Mediaset.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vittore

    03 Luglio 2013 - 12:12

    La mia solidarietà ad un bravo giornalista.

    Report

    Rispondi

  • lillignocchi1

    02 Luglio 2013 - 17:05

    Mi spiace moltissimo. Persona equilibrata e serena. Telese non mi piace per nulla. Ha sempre e solo saputo sparlare di Mediaset e Berlusconi.Non ditemi che anche Mediaset diventa Comunista...non se ne puo' piu`...I Comunisti sono come il prezzemolo...li si trova dappertutto...BASTA!!! Rivoglio Mediaset di prima...

    Report

    Rispondi

  • eliash80

    02 Luglio 2013 - 16:04

    Sottile sarebbe stato palesemente Berlusconiano, meglio mettere uno finto di sinistra così da supportare ancora meglio l'inciucio PD&PDL

    Report

    Rispondi

  • veneziana49

    02 Luglio 2013 - 15:03

    Preferisco Sottile. Telese è troppo stupidamente di sinistra mentre Salvo Sottile è un po' più simpatico e politicamente più equilibrato! Perciò mi dispiace!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog