Cerca

La polemica

Briatore: "Cicchitto critica il Papa? Il Pdl perde punti"

Mister Billionaire attacca l'ex capogruppo per le critiche al Pontefice: "Fai danni anche se non vai in televisione"

11 Luglio 2013

10
Briatore e Cicchitto

Briatore e Cicchitto

Il Pdl in trasformazione (diventerà Forza Italia?) ha un leader "in pectore". C'è un uomo che è stato più volte evocato come volto nuovo della politica di centrodestra, ma che non si è mai deciso a compiere il passo e, anzi, afferma che mai lo farà. Lui è Flavio Briatore, amico e "consulente" di fiducia sia di Silvio Berlusconi sia di Daniela Santanchè, che pur restando ai margini dell'agone politico non perde occasione per dire la sua. Mister Billionaire questa volta attacca su Twitter, e infilza Fabrizio Cicchitto, uno dei suoi bersagli favoriti. La questione è ancora quella delle parole dell'ex capogruppo azzurro sull'intervento del Papa a Lampedusa: in soldoni, disse al Pontefice che predicare è un contro, governare un altro e che, dunque, non è possibile accogliere in toto l'esercito di migranti, immigrati, rifugiati e clandestini. Una presa di posizione che al Briatore in versione "Papa boy" non è piaciuta affatto. "Cicchitto critica il Papa, anche se non va in tv trova il modo di far perdere un po' di punti al pdl - cinguetta velenoso -...bravo così si fa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lirero

    24 Luglio 2013 - 21:09

    Qualcuno dica a Briatore che almeno un voto, il mio. Cicchito lo ha garantito al PDL. Non si può criticare un papa che nel suo Vaticano non permette l'entrata di alcuno di quelli che vengono da chissà dove? Comodo predicare affinchè altri se la sfanghino e la delinquenza dilaghi a spese dei cittadini. " Che pregare! Fare, fare bisogna! - gridò il vecchio Conte" Sarebbe bene che Papa Francesco e Briatore leggessero "Le confessioni di un italiano" (Nievo).

    Report

    Rispondi

  • zuma56

    12 Luglio 2013 - 11:11

    Chi l'avrebbe mai detto che Briatore , per una volta, avrebbe detto una cosa intelligente ! Ogni volta che Cicchitto compare in tv fà perdere voti al PDL e ogni volta che apre bocca perde una buona occasione per tacere. Dopo trent'anni che ci peggiora la qualità della vita, sarebbe ora che se ne andasse ad Hammamet, anche in businnes class .

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    12 Luglio 2013 - 11:11

    Briatore o cazziatore?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media