Cerca

Lite in tv

Il cronista del Fatto a Sgarbi:
"Sei un pregiudicato". Lui sbrocca

Il cronista del Fatto a Sgarbi:
"Sei un pregiudicato". Lui sbrocca

"Capra ignorante", "coglione", "zucca vuota": non si è risparmiato in complimenti ieri Vittorio Sgarbi. Ospite da Luca Telese nella puntata di ‘In Onda Estate’ su La7 dedicata alla "Fenomenologia di Silvio Berlusconi" il critico d'arte è andato in escandescenza arrivando perfino a tuonare contro Silvio Berlusconi, che aveva difeso a spada tratta fino ad un attimo prima, affermando di non apprezzare la sua attività politica e accusandolo di aver solo “prodotto merda” ed essersi scelto gli uomini sbagliati.

guarda il video su Libero Tv

A far esplodere Sgarbi  è stato il cronista de ilfattoquotidiano.it David Perluigi che ha sottolineato in diretta come quella di Sgarbi per Berlusconi fosse una “solidarietà tra pregiudicati”, vista la condanna per truffa aggravata ai danni dello stato nel 1996 inflitta a Sgarbi. Dopo queste parole, ilc ritico si è alzato, inizialmente con l’intenzione di allontanarsi dallo studio e poi accanendosi su Perluigi, dandogli del “coglione” e della “capra ignorante”, rispolverando il suo repertorio. La puntata è poi proseguita con uno Sgarbi decisamente alterato che se l'è presa anche con l'altra ospite in studio, Marianna Aprile, visibilmente intimidita. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    23 Novembre 2013 - 14:02

    Quelli del Fatto, come tutti i sinistri estremi, sono solo figli della loro indole, non combattono, offendono e calunniano. D'altronde se ci fosse stato un politico degno di quel nome non ci sarebbero stati i famosi 20 anni berlusconiani (anche se 9 li hanno gestiti loro)perché avremmo avuto un avvicendamento democratico. Hanno tanto brigato con le loro toghe rosse da riuscire a eliminare Berlusconi per poi farsi mettere a 90° dalla Merkel che lui voleva ridurre all'angolo insieme al malefico euro.

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    22 Novembre 2013 - 23:11

    secondo voi è normale ma avete visto lombrosianamente che sguardo ?

    Report

    Rispondi

  • bsavinelli

    22 Novembre 2013 - 17:05

    Bravo Sgarbi, questi moralisti e perbenisti da quattro soldi ci hanno proprio rotto!

    Report

    Rispondi

  • williamc

    15 Agosto 2013 - 19:07

    quando penso alla redazione de Il Fatto mi viene in mente subito un porcile, dove alcuni personaggi, diventati maiali, si rotolano nei loro escrementi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog