Cerca

Coerenza rossa

La sobrietà della Camusso,
vacanze in hotel di lusso
...con il "compagno" Epifani

La segretaria della Cgil va in vacanza a Santa Margherita Ligure espende 52 euro per lettino e ombrellone. Poi bottiglia di bianco in fresco per brindare con Guglielmo

Guglielmo Epifani e Susanna Camusso

"La Cgil sta con chi è in cassaintegrazione e con gli esodati". Facile, stare "vicino" a chi guadagna 700-800 euro al mese quando puoi permetterti un lettino e un ombrellone da 52 euro al giorno. Susanna Camusso, la paladina dei lavoratori, va in vacanza a Santa Margherita Ligure. Hotel di lusso e non si fa mancare nulla. Ombrellone, lettino, cocktail e bottiglia di vino bianco, fresco nel cestello, da degustare con il "compagno" Guglielmo Epifani. Un sabato italiano. A base di comfort. La segretaria generale della Cgil quando deve rilassarsi non bada a spese e invita anche gli amici come Epifani.

Con Epifani - Anche lui è ospite dell'hotel extra lusso della riviera ligure. Ospite proprio di quegli imprenditori che il Pd vorrebbe tassare. Da tempo Epifani chiede di tassare chi ha di più. E' stato il Pd a tirare la corda per tassare il lusso. E anche sull'Imu l'idea era quella di mettere le mani in tasca a chi ha una casa di lusso e soprattutto nelle tasche degli imprenditori per un "contributo di solidarietà". Ora però la classe operaia va a spiaggiarsi proprio negli hotel più costosi gestiti da quegli imprenditori che vorrebbe sprangare con il fisco. Qualche giorno fa Piero Fassino era stato beccato in costume proprio mentre era ospite sullo yacht di Bazoli, anche lì con una bottiglia di vino in fresco. Insomma la solita sinistra che ha il portafoglio a destra e che vuole tassare chi gli dà ombrellone e lettino a 52 euro. La presenza in spiaggia di Epifani e Camusso è stata notata anche da Niccolò Fraschini, consigliere comunale di Pavia per il Pdl: "Epifani e Camusso amano fare la stessa bella vita e frequentare le stesse spiagge di quelli che vorrebbero massacrare di tasse. La Camusso stamattina si è presa ombrellone e lettino da 52 euro...". (I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    26 Novembre 2013 - 11:11

    ma dove sarebbe la novità? Abbiamo visto i soliti parassiti nell'esercizio delle loro funzioni, tutto qui!!!

    Report

    Rispondi

  • libero

    26 Novembre 2013 - 10:10

    predicano la poverta',ma quella degli altri;tanto e' vero che con una massiccia presenza ovunque, sia dell'una che dell'altra,per la maggioranza, pensioni e stipendi da fame e tasse inusitate,dall'altra prebende, privilegi e sperperi.

    Report

    Rispondi

  • boris49

    03 Settembre 2013 - 19:07

    Ma cosa fate voi fringuelli sereni, ve la cantate e ve la suonate e vostro piacere? Ma chi è rancoroso, nervosetto, arrabbiato col mondo, portatore di odio (ollalà!) ed altre amenità. Sarai solare e sempre scherzosa, intelligente (beh ovvio) e pure colta ma sicuramente l'ironia ti fa difetto (è offensivo?) visto come hai risposto al mio post sul picnic. Per le offese ti rimando ai post dei tuoi confratelli "liberali" Te saludi...

    Report

    Rispondi

  • lorella63

    03 Settembre 2013 - 09:09

    ovvia, ma come sei cattivo e ostico! Io sono solare, sempre felice e fortunatamente ottimista e serena! Tu sembri arrabbiato col mondo da come ti poni e mi rispondi! Mi piace dialogare su tutto e scherzare....intelligentemente e sempre con il rispetto per tutti. Cosa che vedo non possedete tu e i tuoi amichetti. Portatori sani di odio verso chi non la pensa come loro, sempre pronti ad offendere ed arrogarsi il potere della "superiorità" morale ed intellettiva. Mi dispiace per voi, mi fate davvero tenerezza se non pena sai Sig.Boris. Mi ritieni tonta? orgogliosa di essere "tonta"...meglio così che cattiva, rancorosa, squallida, inutile e piiiiiicola come te. Pensavo di avere a che fare con una persona intelligente ma..tant'è...cosa pretendere da un comunista?????!!!!! con affetto da una tonta..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog