Cerca

Dopo i rifiuti dei sacerdoti

Il direttore di Gente: "E' incinta"
Belen si fa sposare da un amico

Le chiacchiere sulla Rodriguez sono come le ciliegie, una tira l'altra. I fans festeggiano il fratellino di Santiago

10 Settembre 2013

3
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

«Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?», chiedeva nel 1978 Nanni Moretti in "Ecce bombo".
Chissà quali sono invece le domande che si pone Belen prima di mettere il suo nasino fuori di casa: mi si nota di più se  mi vesto di bianco o di nero, se metto la minigonna  o se indosso i pantaloni aderenti di pelle, se raccolgo i capelli o li lascio sciolti? La Rodriguez, a pochi giorni dal matrimonio con il ballerino Stefano  De Martino, è al centro di gossip e colpi di scena mai visti. Le chiacchiere sul conto della showgirl argentina sono come le ciliege, una tira l’altra. Non le faranno male... Mentre si pensava che era stato detto  tutto e bisognava aspettare  ormai il matrimonio per scoprire abiti, invitati e quant’altro, Belen e fidanzato  vengono travolti dal rifiuto di don Roberto che non vuole più celebrare le  loro nozze. E da padre Spritz: «Troppo clamore attorno a un evento che non è una carnevalata».  
Ma ieri la coppia ha cambiato le carte in tavola: «Vogliamo  affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre». Dicono: «La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni».
Stavamo per tirare un sospiro di sollievo che arriva il colpo di scena:  la Rodriguez è di nuovo in dolce attesa.  La  clamorosa, si fa per dire, notizia è stata data ieri in diretta tv a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, da Monica Mosca, direttrice di Gente, che dedica la copertina di questa settimana alla coppia  e all’arrivo di  un altro bebè.  I suoi fan  avevano appena finito di emozionarsi  per la nascita del piccolo Santiago che vanno di nuovo in estasi per la lieta notizia. E che notizia. La futura signora De Martino  non lascia gli ammiratori sulla corda. Fare la misteriosa non è proprio il suo forte. Lo dimostra anche sui social network, dove la sensuale argentina  appare spesso e volentieri. Però poi si indigna,  litiga  e aggredisce un paparazzo mandandolo all’ospedale  (svela Novella 2000 su twitter che pubblicherà il racconto e gli scatti dell’incidente sulla rivista). Motivo? Forse era una giornata storta per Belen. O più semplicemente, non aveva voglia di farsi fotografare. Così sono le vip... imprevedibili.

di Daniela Mastromattei

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roby blu

    10 Settembre 2013 - 22:10

    Non capisco quelli che dicono non mi interessa sapere nulla di Belen. A loro dico: vedi la foto non cliccare sopra, vatti a leggere altre notizie. C'è gente a cui interessa

    Report

    Rispondi

  • elea6001

    10 Settembre 2013 - 19:07

    non sarà che al contrario della Santanchè gliel'abbia data al cavaliere ?

    Report

    Rispondi

  • operalnero

    10 Settembre 2013 - 15:03

    Siamo disgustati,schifati,abbiamo le palle piene di questa st...a, ma ancor più siamo arrabbiati con il giornale che non ci lascia respirare con simili notizie stupide,prive di interesse,offensive per la nostra intelligenza. Basta! Come ve lo dobbiamo dire? Avete la testa dura più del legno.Ma perché vi interessa tanto questa nullità,quali meriti ha per stare sempre sulla carta stampata?

    Report

    Rispondi

media