Cerca

La rettifica

Gualdani (Pdl): "Favorevole al Letta-bis? Mai"

Il senatore smentisce le ricostruzioni di stampa secondo cui era pronto a sostenere un nuovo esecutivo

Marcello Gualdani

Marcello Gualdani

Riceviamo e pubblichiamo la precisazione del Senatore Pdl, Marcello Gualdani.

Il sottoscritto Dott. Marcello Gualdani, senatore della Repubblica Italiana, avuta lettura e preso atto che nell’articolo giornalistico in oggetto specificato è dato rilevare una serie di affermazioni destituite di fondamento e/o comunque contrarie a verità, rivolge formale invito, ai sensi dell’art. 8 della L. n. 47/48, a pubblicare le rettifiche ed inserire le dichiarazioni di seguito specificate.

Nell’articolo di che trattasi, la figura dell’odierno scrivente viene impropriamente accostata ad un altro gruppo di senatori cui, a tenore della stucchevole tesi del giornalista, si sprecherebbero “ i sospetti” circa una presunta favorevole volontà di governo definito “Letta bis”. Orbene, con la presente si intende rimarcare che del tutto contrario a verità è siffatto assunto posto che in alcun modo e mai, sia in pubblico che in privato, lo scrivente ha espresso valutazioni di tal fatta.

Piuttosto, l’occasione offre il destro per precisare che le espressioni di voto dello scrivente saranno in linea con le decisioni del gruppo di appartenenza e rese pubbliche attraverso i normali canali di informazioni e per il tramite del capogruppo sen. Schifani. Fiducioso che le SS.LL. prendano atto che nell’articolo giornalistico in oggetto specificato, a tacer d’altro, sono riportati a attribuiti  fatti palesemente contrari a verità e destituiti di fondamento, oltremodo diffamatori e lesivi della dignità nei contenuti, nell’attesa di sollecito riscontro, significandoVi che in difetto ci si vedrà costretti ad adire l’Autorità Giudiziaria, si porgono distinti saluti

Dott. Marcello Gualdani
Senatore della Repubblica Italiana

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog