Cerca

Iran

Tg3 Rai, Giovanna Botteri su Trump: "Ha tolto speranze Iran"

71
Tg3 Rai, Giovanna Botteri su Trump: "Ha tolto speranze Iran"

Vergogna in diretta a Linea Notte del Tg3, Rai. Giovanna Botteri, corrispondente dagli Stati Uniti, interpellata dal conduttore Maurizio Mannoni sulle reazioni Usa dalla situazione in Iran, tuona (video): "Gli Stati Uniti sono indirettamente protagonisti. E' l'America di Trump che ha tolto le speranze ai giovani iraniani". Come molti sanno, per la Botteri Trump è colpevole di tutti i mali del mondo. Indignate le reazioni su Twitter. 

"Quindi", scrive ad esempio Maria Giovanna Maglie, "questi rischiano la morte in piazza contro il regime perché dopo anni di complicità gli Usa fanno il muso duro e si apre uno spiraglio, e la Rai li insulta così?". "No canone", scrive poi la nota giornalista. In effetti la Botteri fa passare la voglia di pagare la tassa della Rai.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • david71

    04 Gennaio 2018 - 16:04

    Diciamo che se a voi la Botteri fa passare la voglia di pagare la tassa della Rai, a me leggendovi passa la voglia di finanziare la stampa.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    04 Gennaio 2018 - 15:03

    Botteri....ma vai davvero a New York ....e restaci !

    Report

    Rispondi

  • nik-nak

    04 Gennaio 2018 - 14:02

    Ma perché con il canone dobbiamo pagare il lauto trattamento economico alla Botteri; una delle più sfegatate comuniste che da anni imperversa nella RAI?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media