Cerca

Qualcuno molto, molto in alto

Fabio Fazio, a Che Tempo che fa niente ospiti politici. Clamorosa svolta: a chi si deve inginocchiare

13 Gennaio 2018

3
Fabio Fazio, a Che Tempo che fa niente ospiti politici. Clamorosa svolta: a chi si deve inginocchiare

Scelta estrema, e singolare, per Fabio Fazio. A Che tempo che fa in onda domenica sera alle 20.35 su Raiuno, oltre agli annunciati Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, tre leggende del cinema mondiale, saranno ospiti anche Luciano Ligabue e Alex Zanardi. Nessun politico, dunque, nonostante si stia entrando nel pieno della campagna elettorale tra mille polemiche. Probabilmente perché dietro l'ospitata hollywoodiana c'è un mega-spottone a mamma Rai. Ubi maior, minor cessat.



Spielberg, infatti, è il regista del film The Post, nelle sale dal 1 febbraio e con protagonisti Hanks e la Streep. Il film è un'esclusiva per l'Italia della Leone Film Group con Rai Cinema ed è distribuito da 01 Distribution. Con Ligabue ci sarà anche Kasia Smutniak, che al fianco di Stefano Accorsi interpreta Made in Italy, il terzo film diretto dal rocker di Correggio che dal 25 gennaio sarà nei cinema, pellicola che ha lo stesso titolo dell'ultimo album e del tour di successo del Liga. Zanardi, pluripremiato campione, parlerà della sua partecipazione alla gara automobilistica 24 ore di Daytona prevista nel gennaio 2019. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospite Francesca Michielin che si esibirà con il brano Io non abito al mare tratto dal suo nuovo album 2640. A seguire, Il Tavolo con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, la cui presenza è già stata contestata dal Pd dopo l'endorsement per Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle. Parleranno con Christian De Sica, Fausto Leali, Frank Matano e l'ex campione di Formula Uno Giancarlo Fisichella.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    13 Gennaio 2018 - 22:10

    azzzzz e' proprio il vostro incubo.

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    13 Gennaio 2018 - 17:05

    Facile invitare persone famose x alzare gli ascolti,,,,ma chi paga? spero che vengano decurtati dal suo mega stipendio,,,quando la privatizzano la Rai?

    Report

    Rispondi

  • vasilli

    13 Gennaio 2018 - 17:05

    2 cosi bisogna metterli nella immondizia e buttarli in strada a Roma starebbero bene sono in tono ?????

    Report

    Rispondi

media