Cerca

Umanità e bestialità

Gigi Riva, lo schifo a 73 anni: fa l'elemosina a un nordafricano, come lo riduce il miserabile per strada

14 Febbraio 2018

17
Gigi Riva, lo schifo a 73 anni: fa l'elemosina a un nordafricano, come lo riduce il miserabile per strada

È costato caro a Gigi Riva un gesto di grande umanità nei confronti di un nordafricano. L'ex fenomeno del Cagliari e della Nazionale, 73 anni, aveva appena fatto carità a un mendicante quando l'uomo ha pensato bene di derubarlo dopo averlo abbracciato.

A rendere nota la disavventura un amico di Rombo di Tuono: "A tutti gli amici. Qualche giorno fa all'amico Gigi Riva è stato rubato da un marocchino o algerino, comunque nordafricano, il cellulare". Nell'abbraccio galeotto il delinquentello ha sfilato il telefonino dalla tasca della giacca di Riva. "Gigi è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica! Vi chiedo cortesemente di collaborare per rintracciare questo miserabile. Grazie a tutti".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcomartelli59@hotmail.com

    marcomartelli59

    16 Febbraio 2018 - 14:02

    Ringraziate I PIDIOTI....PER QUESTO BEL.RISULTATO!!!!

    Report

    Rispondi

  • JeffBeck

    16 Febbraio 2018 - 12:12

    BEN TI STA BUONISTA DEL CA..O.

    Report

    Rispondi

  • bellissima

    15 Febbraio 2018 - 10:10

    Purtroppo gli ultimi governi tecnici di sinistra e di sinistra hanno fatto di tutto per far scappare dall'Italia le aziende che creavano valore, i pensionati che pagavano tasse, i giovani che rappresentano la forza lavoro, le menti che sviluppano ricerca, ecc. ecc. ed hanno importato per business delle cooperative oggi e per voto di scambio domani, migliaia di disperati extracomunitari.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media