Cerca

Diretta

Di Battista e Travaglio da Floris, la frase sull'evasione fiscale del grillino che fa svenire il direttore del Fatto

14 Febbraio 2018

4
Di Battista e Travaglio da Floris, la frase sull'evasione fiscale del grillino che fa svenire il direttore del Fatto

Dovevano avvisarlo, Marco Travaglio. A DiMartedì, nel salotto di La7 di Giovanni Floris, è ospite il direttore del Fatto quotidiano. In collegamento c'è anche il suo idolo, il quasi ex deputato grillino Alessandro Di Battista. Il leader dei 5 Stelle duri e puri, interrogato sull'evasione fiscale, risponde in modo sorprendentemente pragmatico: "Alcuni imprenditori vorrebbero pagare le tasse ma non ce la fanno". Nello stesso momento, la regia inquadra Travaglio e come nota perfido @Nonleggerlo su Twitter, non è un bel momento. Cuore spappolato, dopo anni di insulti a Silvio Berlusconi e ai suoi elettori. Ovviamente tutti evasori fiscali.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquineddu

    14 Febbraio 2018 - 17:05

    la nascita del movimento, del suo grullo e del suo settario rappresentante -kazzaleggio, non è stata ancora spiegata e chi ci sia dietro realmente è tutt'ora un mistero. La solita 'guerra tra bande' - o per spartirsi o per detenere in modo esclusivo il potere- anche il grullo grilloide dovrebbe stare in galera: x OMICIDIO! PLURIMO! ecco a voi una nuova setta politika: i testimoni ..di GENOVA!

    Report

    Rispondi

  • Paolo Francia

    14 Febbraio 2018 - 17:05

    i ..."lettori di facce" continuano a creare articoli dal nulla! d 'altra parte dovran campare pure loro!

    Report

    Rispondi

  • Giovannimanta58

    14 Febbraio 2018 - 16:04

    La restituzione di parte dello stipendio dei deputati Grillini è solo un modo per avere consensi elettorali , nient'altro.È ininfluente sulla situazione economica dell 'Italia .Giovanni Manta

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media