Cerca

exploit

"Codardo, le mie tette...", parla la femen che ha assalito sessualmente Berlusconi: massacrato

7 Marzo 2018

6
"Codardo, le mie tette...", parla la femen che ha assalito sessualmente Berlusconi: massacrato

“Berlusconi? E' noto per i suoi scandali sessuali, le sue frequentazioni con prostitute. E non dimentichiamo il Rubygate. Sono saltata sul tavolo perché per una volta Berlusconi aveva bisogno di donna sopra di se’ che non aveva pagato”. Su Rai Radio1 Un Giorno da Pecora parla Melodie, l'attivista Femen che si è denudata di fronte a Silvio Berlusconi subito dopo che il Cavaliere aveva votato presso il suo seggio.

L'attivista francese ha prima di tutto spiegato la motivazione della protesta fatta il giorno delle elezioni: “Il 4 marzo è anche la giornata internazionale della lotta allo sfruttamento sessuale. La nostra protesta era un messaggio anti-sessista. Era la giornata perfetta per ricordare a Berlusconi che il sessismo e la misoginia sono ormai superate”. Come ha fatto ad entrare nel seggio? "Non sveliamo mai i dettagli delle nostre azioni. Comunque sono entrata come attivista”.

Per approfondire leggi anche:  La Femen nuda assale Berlusconi

Berlusconi l'ha guardata? "Eccome se mi ha guardata! E ha capito di essere scaduto. Ha perfettamente capito cosa stesse succedendo e sapeva che davanti a sé aveva un corpo politicizzato non sessualizzato”. Il Cavaliere ha sostenuto di no. Come si vede nel video eravamo solamente io e lui era totalmente disorientato e non ha saputo fare nient'altro che abbassare la testa, guardarsi i piedi e andarsene via rapidamente. Ho visto che era molto impaurito e ha reagito da codardo qual è”.

Insomma, una vera signora. Potrebbe andare molto d'accordo con Asia Argento, magari sono amiche. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • me nono

    07 Marzo 2018 - 21:09

    Il fatto è che il Berlusca si era dimenticato a casa gli occhiali per cui non aveva realizzato che quella che aveva davanti era un uomo o una donna, date le misure ad altezza torace. A scanso di equivoci si è guardato le scarpe.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    07 Marzo 2018 - 21:09

    Povera fanatica! Per uno che si è fatto la MInetti, quei due foruncoletti che la poveretta ha sul petto il Berlusca neppure li ha notati!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    07 Marzo 2018 - 21:09

    ...MA VOI DATE SPAZIO A QUESTE SCIROCCATE ESIBIZIONISTE ??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media