L'Unione europea apre un'inchiesta sul prestito ponte ad Alitalia
Accanimento
Fanno notare ad Asia Argento quanto sia strano che sia diventata una paladina femminista, e lei sbrocca. Sul Giornale, a proposito della campagna di Asia Argento e Laura Boldrini MeToo, ricorda quando offese Giorgia Meloni su Twitter scrivendo "schiena lardosa di una fascista" e del "culo grasso di una ricca senza vergogna".
"Mai detto schiena lardosa", commenta sui social l'attrice, "imparate l'inglese prima di scrivere cavolate traducendo a casaccio come fece la Meloni per trovare consensi diffamandomi". Secondo Asia, la traduzione giusta è: grasso sulla schiena (come i camelli) dei ricchi svergognati.
E ancora: "Allora ricevetti ancora più minacce di morte e insulti di oggi, fui costretta a chiedere scusa. Mi resi conto della supremazia fascista anche nella TV di stato quando fui licenziata in tronco un giorno dopo il mio tweet sulla Meloni".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Skyler
17 Aprile 2018 - 08:08
Quella beota dell'Argento dovrebbe chiedersi il perchè in Rai ci vanno lei e quell'altro cesso della Littizzetto..... Ma è troppo stupida per arrivarci da sola, occorre che Fazio e Renzi glielo spieghino!
Report
Rispondi