Cerca

Accanimento

Asia Argento, un disco rotto: attacca ancora la Meloni, "per colpa sua..."

16 Aprile 2018

1
Asia Argento, un disco rotto: attacca ancora la Meloni, "per colpa sua..."

Fanno notare ad Asia Argento quanto sia strano che sia diventata una paladina femminista, e lei sbrocca. Sul Giornale, a proposito della campagna di Asia Argento e Laura Boldrini MeToo, ricorda quando offese Giorgia Meloni su Twitter scrivendo "schiena lardosa di una fascista" e del "culo grasso di una ricca senza vergogna".

"Mai detto schiena lardosa", commenta sui social l'attrice, "imparate l'inglese prima di scrivere cavolate traducendo a casaccio come fece la Meloni per trovare consensi diffamandomi". Secondo Asia, la traduzione giusta è: grasso sulla schiena (come i camelli) dei ricchi svergognati.

E ancora: "Allora ricevetti ancora più minacce di morte e insulti di oggi, fui costretta a chiedere scusa. Mi resi conto della supremazia fascista anche nella TV di stato quando fui licenziata in tronco un giorno dopo il mio tweet sulla Meloni".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    17 Aprile 2018 - 08:08

    Quella beota dell'Argento dovrebbe chiedersi il perchè in Rai ci vanno lei e quell'altro cesso della Littizzetto..... Ma è troppo stupida per arrivarci da sola, occorre che Fazio e Renzi glielo spieghino!

    Report

    Rispondi

media