Cerca

È destino

Giulio Tremonti, la profezia della sorella sull'ex ministro: "Lui premier? Lo disse una maga"

15 Maggio 2018

2
Giulio Tremonti, la profezia della sorella sull'ex ministro: "Lui premier? Lo disse una maga"

Il nome di Giulio Tremonti è tornato a circolare come possibile premier di un governo Lega-M5s. L'ex ministro sarebbe visto come figura di raccordo ideale tra leghisti e grillini, in più da parte sua sembra avere anche una profezia che risale all'infanzia.

Quando Tremonti aveva otto anni, una maga gli avrebbe letto la mano, come rivelato da sua sorella Angiola a Un giorno da pecora, su Radio 1: "Si chiamava Silvia e gli disse: 'tu diventarai presidente della Repubblica'. Ai tempi non si usava dire premier, si usava dire Presidenti della Repubblica. A casa ne ridemmo tanto...".

A quel segnale sul destino del fratello, Angiola Tremonti ne aggiunge un altro ben più recente e inquietante: "Sabato mattina, al mercato di Cantù, ho incontrato Molteni, deputato della Lega e mio amico. Non mi ha detto niente - ha spiegato a Rai Radio1 - ci siamo guardati negli occhi. Mi è sembrato un presagio...".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    15 Maggio 2018 - 14:02

    Avrebbe potuto diventarlo seriamente , ma credo che abbia perso il treno. Diventarlo in questo governicchio sarebbe un brutto scherzo del destino.

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    15 Maggio 2018 - 14:02

    Non si diceva premier, ma si diceva Primo ministro. Il presidente della repubblica è un'altra cosa.

    Report

    Rispondi

media