Cerca

Boom

Alessandro Sallusti umilia Marco Travaglio da Floris: "Berlusconi diffamatore? Tu sai che cosa sei tu?"

16 Maggio 2018

9
Alessandro Sallusti umilia Marco Travaglio  da Floris: "Berlusconi diffamatore? Tu sai che cosa sei tu?"

Lezione di Alessandro Sallusti a Marco Travaglio, nervi tesi a DiMartedì. Da Giovanni Floris nel salotto di La7 il direttore del Fatto quotidiano spara a zero contro Silvio Berlusconi, definendolo "delinquente". Pronta la replica del direttore del Giornale: "Ha avuto per mezz'ora il microfono aperto, qual è il suo ruolo rispetto ai suoi autorevoli colleghi qui in studio?". E ancora: "Salvini non è il cameriere di Berlusconi ma ha firmato lo stesso programma del centrodestra". Botto finale: "Berlusconi delinquente? E Travaglio è un diffamatore. Impersonifica chi è pieno di rabbia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Schwefelwolf2

    18 Maggio 2018 - 16:04

    Be', Berlusconi non sarà un "delinquente" ma comunque è un pregiudicato. Certo, l'insistenza di Travaglio tradisce uno spirito non propriamente nobile: ma non credo che l'ex-cavaliere meriti un particolare rispetto. Ne ha fatte troppe, e una piú sporca dell'altra (leggi ad personam, condoni, nipotine di Mubarak e via andando). Travaglio sbaglia nella forma, ma non nella sostanza...

    Report

    Rispondi

  • Massimo Simon

    16 Maggio 2018 - 17:05

    Travaglio e la7 un bel letamaio.

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    16 Maggio 2018 - 17:05

    Bravo Sallustri....basta con questo odio ...E' un personaggio negativo sotto ogni profilo ...sembra arrabbiato contro il mondo ....personalmente quando lo vedo giro canale...solo così evito i soliti sproloqui e offese al mondo di centro-destra..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media