Cerca

Flagello

Elsa Fornero senza vergogna: "I ministri? Meglio politici che tecnici"

23 Maggio 2018

4
Elsa Fornero, le dichiarazioni choc: "Solo politici e non tecnici, vi dico io i ministri giusti"

Anche se ormai non è più all'interno dei palazzi di potere,e da tempo, Elsa Fornero continua a dare suggerimenti a destra e a manca sulle possibili opzioni di governo. Ospite da Giovanni Floris a DiMartedì, l'ex ministro ha detto: "Non ci sono le condizioni di emergenza che c'erano nel 2011, ma non è detto che non si ricreino. I tornado qualche volta arrivano con una certa lentezza. La guida di Giuseppe Conte? Penso che i ministri debbano essere politici e non tecnici". Proprio lei, massima espressione di un governo tecnico...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    23 Maggio 2018 - 18:06

    Ma questa è solo una montatura, una bufala che dice tutto ed il contrario di tutto. Inneggia a ministri politici e non tecnici mentre lei si ritiene che cosa, una schifezza. Ma nascondetele siate gentili fa schifo ogni volta che starnazza.

    Report

    Rispondi

  • ancoraantonio

    23 Maggio 2018 - 18:06

    la fornero parla,ma la colpa non e' del porco,e' di chi gli da da mangiare,in quessto caso di media inqualificabili,come la trasmissione di floris di martedi,che le regalano spazi importanti ed invece costei come minimo dovrebbe esser condannata alla damnatio memoriae.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    23 Maggio 2018 - 16:04

    Non vi meravigliate,dice il contrario di tutto. Non ci sta più con la testa. Intanto,bisogna chiederle se lei in pensione c'è andata? Gli altri,invece,no!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media