Cerca

Touché

Aquarius, Alessandra Mussolini devasta Macron: "Terrorismo a Parigi, problemi di...". Zitto e a casa

12 Giugno 2018

2
Aquarius, Alessandra Mussolini devasta Macron: "Terrorismo a Parigi, problemi di...". Zitto e a casa

Anche Alessandra Mussolini dichiara guerra a Emmanuel Macron. Dopo le parole durissime, oltre l'accettabile, e soprattutto piene di ipocrisia riservate dal presidente francese all'Italia sul caso Aquarius ("Comportamento cinico e irresponsabile", detto dal leader di un Paese che ha chiuso militarmente ai migranti il confine a Ventimiglia), il governo italiano si è ribellato e lo stesso premier Giuseppe Conte, solitamente garbato e composto, ha minacciato di far saltare il vertice di venerdì prossimo.

Si dà il caso che in quelle stesse ore Parigi sia ricaduta nell'incubo del terrorismo, con un uomo che ha preso in ostaggio tre persone. I jihadisti non c'entrano, si tratterebbe di movente legato a motivi personali e la Mussolini, eurodeputata di Forza Italia, ci va giù con l'accetta: "Problemi di Macron", sintetizza su Twitter con raro dono della sintesi.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    13 Giugno 2018 - 10:10

    Lauro Mezzaroma .....ma come rosica bene! fortunato il suo dentista.........

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    12 Giugno 2018 - 22:10

    Lauro Mezzaroma .......prima bisognerebbe mandare a fanculo le solite note si sinistra che impestano sempre queste pagine.......brucia il culo, eh?

    Report

    Rispondi

media