Cerca

In onda

Gino Strada, fango contro Salvini e la Lega: "A Emergency non sono mai spariti 49 milioni di euro"

11 Luglio 2018

3
Gino Strada, fango contro Salvini e la Lega: "Non sono mai spariti 49 milioni di euro"

Duro attacco del fondatore do Emergency, Gino Strada, contro il governo e in particolare il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Ospite di In Onda (La7), Strada difende strenuamente l’operato delle ong. "Sulle ong si stanno dicendo bufale e bugie. Un procuratore di tendenze non certo democratiche (Carmelo Zuccaro, ndr) ha fatto un casino sulle ong e non è saltato fuori niente. Io parlo ovviamente per Emergency. E non permetto a nessuno, ministro o non ministro, di fare illazioni e valutazioni sulla nostra integrità morale. Nei bilanci di Emergency non sono mai spariti 49 milioni di euro, tanto per capirci".

Per approfondire leggi anche: Vittorio Feltri brutalizza Gino Strada

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    12 Luglio 2018 - 15:03

    Cosa c'entra che da Emergecy non sono spariti 49 milioni. Vi siete mai guardati in tasca? Gino Strada e' stato fregato dalla Croce Rossa. Rossa uguale alla maglietta indossata da altri dementi. Perché dare dei soldi se ci tengono a salvare delle vite? Così il business non può andare avanti,né per loro,né per i volontari (dicitur),né per la Croce Rossa!

    Report

    Rispondi

  • leopard947

    11 Luglio 2018 - 16:04

    IL RE DEGLI IMBECILLI KOMUNISTA OTTUSO CON LA BRIGLIA DEI SOMARI.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    11 Luglio 2018 - 14:02

    ha ragione SALVINIla pacchia per gli sfruttatori dei migranti è finita e reagiscono rabbiosi con la bava alla bocca vero ginetto.

    Report

    Rispondi

media