Cerca

Occhio per occhio

Giuditta Pini (Pd) sfotte De Rosa: "I p...? Ho avuto 7.100 preferenze, mi fa male la mascella"

La deputata risponde agli insulti sessisti ricevuti in commissione Giustizia dal grillino. Per farlo, posta un malizioso commento su Twitter

Una replica a cinque stelle. Imbarazzante gaffe o ardita provocazione? A voi, l'ardua sentenza. Giuditta Pini, eletta tra le fila del Partito Democratico, ha postato un malizioso messaggio su Twiiter: "Ho preso 7100 preferenze in 3 giorni. Mi fa ancora male la mascella". Non è chiaro se si sia trattato di una battuta a luci rosse o di un imprudente riferimento agli innumerevoli convegni con cui si è faticosamente guadagnata i suoi voti. Fatto sta che il pentastellato Massimo Felice De Rosa sembra aver trovato pane per i suoi denti.


 
La replica, infatti, è tutta riferita agli insulti sessisti rivolti dal grillino alle donne della commissione Giustizia: "Se siete qua e perché siete brave a fare i p...". Le politiche, profondamente irritate per l'offesa ricevuta, non hanno esitato a scagliare contro l'inacuto deputato una dozzina di denunce. La Pini, anche lei appartenente alla schiera delle querelande, non si è però accontetata di affidarsi alle vie legali. Così, tastiera alla mano, ha preferito diffondere il suo tagliente commento a favore di social network. Che aggiungere? Se lo ricordi De Rosa: Di chi volgarità ferisce, di volgarità perisce.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    01 February 2014 - 15:03

    faro la fila per votarla!!

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    01 February 2014 - 13:01

    ora sanno fare della sana ironia anche nel Pd!!! Si vede che qualcosa sta cambiando anche tra di loro.

    Rispondi

  • rossini1904

    01 February 2014 - 10:10

    Gent.ma e leggiadra Onorevole, sono dispostissimo a darLe anche la mia preferenza. Posso mettermi in fila e facciamo 7101?

    Rispondi

  • arwen

    01 February 2014 - 08:08

    Se lo dice lei...sarà vero. Aspetto con impazienza la prossima tornata elettorale.

    Rispondi

Mostra più commenti

Shopping