Cerca

la gaffe

Elsa l'appestata: nemmeno Giarda vuole sedersi accanto alla Fornero e la ignora

Il ministro del Lavoro invita il collega a sedersi vicino a lei. Ma Giarda fa finta di nulla e la snobba più volte. IL VIDEO

Elsa l'appestata: nemmeno Giarda vuole sedersi accanto alla Fornero e la ignora

Clamoroso episodio tra i ministri Giarda e Fornero (GUARDA IL VIDEO SU LIBERO TV). I due sono stati invitati in platea al seminario sulla crescita, organizzato dalla fondazione ItalianiEuropei. Entrambi sono accreditati per sedersi in prima fila. Elsa Fornero è già sistemata al suo posto e quando arriva il collega Giarda lo invita a sedersi accanto a lei. ma lui fa finta di niente una prima volta. Lei lo chiama e gli dice: "Sposto la borsetta così puoi sederti qui". Lui di nuovo finge indifferenza e la snobba. Il siparietto grottesco va avanti per oltre un minuto. Con la Fornero che continua a guardare infastidita il collega. Sorriso amaro e ennesimo tentativo. Giarda per tutt risposta si gira dall'altra parte.

Guarda il video della gaffe Fornero-Giarda su Libero TV

(video Vista - Agenzia televisiva parlamentare - diretta Italia)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo.p

    04 Maggio 2012 - 13:01

    cara FORNERO,cari tecnici e caro prof.MONTI.scendete dal pulpito della vostra presunzione,lasciate la politica e tornate alle vostre abituali attività.La sensibilità e la capacità di comprendere i bisogni di un popolo NON E' COSA CHE SI IMPARA A SCUOLA.

    Report

    Rispondi

  • delfino47

    04 Maggio 2012 - 13:01

    Compattezza governativa.

    Report

    Rispondi

  • Libero Di Rino (LDR)

    04 Maggio 2012 - 00:12

    Questa donna si è dimostrato arrogante e vanitosa come una star del cinema. Ma.. sa insegnare veramente?

    Report

    Rispondi

  • spalella

    03 Maggio 2012 - 17:05

    Non li conosco, ovviamente.... ma la Fornero ha fatto e proposto due riforme concrete, nelle quali ha messo notevoli principi di equità e giustizia. Di Giarda ho letto solo che ha presentato una proposta di risparmio di SPICCIOLI su uno spreco pubblico che supera i 100 miliari annui... Per me cittadino, è più Fornero che dovrebbe schifare Giarda, no ? Giarda lo accomuno più a quall'altro somaro che doveva quantificare i guadagni dei miserabili del parlamento e che ha fatto, come sempre i burocrati, un bel flop !! Almeno IO la penso così !

    Report

    Rispondi

blog