Cerca

Fini inchiodato sulla Casta perde la testa

Bechis gli chiede chiarimenti sulle punizioni agli assenteisti e lui che fa? Minaccia pubblicamente Libero

Dal presidente della Camera nessuna risposta. Semmai l'intimidazione: "Con voi ho ben altro da regolare"
Gianfranco Fini

Libero lo incalza sui privilegi della Casta e lui perde la testa

 

"Per cinquanta e più minuti e decine di domande Gianfranco Fini ieri ha resistito glaciale e calmo come faceva sul ring il re degli incassatori, Cassius Clay (o Mohamed Alì, che al Fini attuale sicuramente piace di più come nome). È stato solo allora che il presidente della Camera ha perso le staffe", racconta Franco Bechis su Libero in edicola oggi, venerdì 11 maggio. Ma quando Fini perde le staffe? Quando Libero gli chiede chiarimenti sulle punizioni degli assenteisti. Il leader futurista, livido di rabbia, non risponde e minaccia: "Con voi ho ben altro da regolare...".

Leggi il racconto del vicedirettore di Libero, Franco Bechis, su Libero in edicola oggi, venerdì 11 maggio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Marcoenrico

    11 Maggio 2012 - 18:06

    Invece di mettere una foto di Giangiuda Finbadoglio che lo raffigura in tutto il suo spendore perché non mettete una vignetta satirica magari che lo rappresenta con il volto sfigurato.... ma... mia moglie mi dice che è già così... che è una vignetta... curioso, credevo fosse una fotografia recente.

    Report

    Rispondi

  • raucher

    11 Maggio 2012 - 18:06

    perchè i giornali non pubblicano un bell'elenco completo di tutti i nostri parlamentari corredato dal tasso di assenteismo? Tanto per regolarsi in futuro...

    Report

    Rispondi

  • Marcoenrico

    11 Maggio 2012 - 18:06

    Aveva un futuro assicurato, aveva una moglie e una famiglia. Aveva degli amici e degli elettori che lo seguivano. E cosa ha fatto? Ha seguito una donna che aveva spolpato Gaucci per poi lasciarlo e l'ha seguita lasciando tutto e tutti. Ha creduto alle lusinghe di Casini e alle fregnacce della nuova compagna. Ora è quasi solo. Presto lo sarà del tutto poiché lei lo lascerà appena sarà consapevole che lui non ha più futuro. Finbadoglio addio! A mai più rivederci.

    Report

    Rispondi

  • villiam

    11 Maggio 2012 - 17:05

    poverello il fini ,risponde a bechis e a libero da fallito ,ma qualcuno glielo ha detto che di lì si nasce,ma si muore anche ,dall'andamento del suo cervello mi preoccuperei fossi in qualcuno del fli!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog