Cerca

Verso un'intesa

Di Pietro corteggia Grillo Un governo insieme?

Il leader dell'Idv tende la mano al comico: "Noi non siamo concorrenti"

Beppe Grillo e Antonio Di Pietro

 

Strizza l’occhio a Beppe Grillo, Antonio Di Pietro. Dopo gli ottimi risultati elettorali ottenuti dal Movimento 5 stelle, che ha comnquistato Parma, e certamente anche dall’Idv (che si prende Palermo), il leader dell’Italia dei Valori prova a tendere una mano al comico.

Il messaggio dei cittadini - Intervistato durante lo Speciale TgLa7, Di Pietro ha commentato la tornata elettorale: “Dopo aver vinto a Napoli e Palermo non ci possiamo accontentare del Regno delle Due Sicilie ma ci dobbiamo preoccupare di dare un progetto politico al Paese".  E il progetto non può prescidere da queste ultime amministrative. “I cittadini hanno dato un messaggio forte e chiaro, sia Palermo che a Parma con i grillini, ed è grave che molti rispetto a questa classe politica preferiscano non andare a votare".  

Nessun nemico - Poi l’ex pm entra nel dettaglio: “Grillo? Lo sento regolarmente, non è un nemico nè un concorrente. Certo che se mette come primo punto del programma di uscire dall’Europa o di rinunciare all’euro non possiamo fare un governo insieme. Per sposarsi, comunque, bisogna essere in due". Uno c’è.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Leonardomazzoli

    22 Maggio 2012 - 16:04

    Sarebbe ora che la vera opposizione al marcio di questi politici si unisse per mandarli tutti in galera e far si che quello che hanno rubato fosse ridato alle forze sane del Paese

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    22 Maggio 2012 - 12:12

    Intanto per fare un Governo ci vogliono i numeri, e questi non ce li hanno! Poi si dovrebbe vedere se grillo, l'antipolitico, si unirebbe a di pietro l'ex magistrato che si è venduto alla politica ed è diventato peggio dei peggiori???Una cosa grillo potrebbe imparare da di pietro: come utilizzare i rimborsi elettorali del proprio partito per diventare ricco di suo!!! Però, grillo dice che i rimborsi elettorali non li vuole!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    21 Maggio 2012 - 23:11

    Neppure lontana... due galli in un pollaio, Di Pietro ha qualche elemento. Grillo é solissismo. Che governo sarebbe^ Un altro quid?

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    21 Maggio 2012 - 21:09

    Gesù mio, ma cosa avremmo fatto di così aberrante e imperdonabile per meritarceli!!! Nonostante tutto sia fatta la Tua non la nostra volontà... e se così dev'essere... vivendo l'Inferno in terra, ci sarà quantomeno più facile meritare il Paradiso per l'Eternità!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog