Cerca

Ciclone 5 stelle

Grillo: "Contro di noi
strategia della tensione"

Il comico sul suo blog: "Bombe biglietto da visita degli interessi costituiti che si oppongono al cambiamento"

"Nell'aria c'è odore di zolfo, ma noi arriveremo comunque a Roma"
Grillo: "Contro di noi
strategia della tensione"

"Bomba o non bomba, arriveremo a  Roma. Nell’aria c'è odore di zolfo, ma il cambiamento non si può arrestare. Se tre indizi (il ferimento di Adinolfi a Genova, la bomba   di Brindisi e le continue esternazioni sul ritorno del terrorismo)   fanno una prova, allora ci sono ottime probabilità del ritorno di una  stagione stragista". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, aleggiando la strategia del complotto nei confronti del suo Movimento 5 stelle. "Nei momenti di cambiamento - si legge - o meglio in cui il   cambiamento si manifesta possibile, le forze che vogliono mantenere   gli interessi costituiti, economici e politici, bussano alla porta con  grande energia. Le bombe e gli attentati sono il loro biglietto da   visita".

roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • foxyfoxy

    27 Maggio 2012 - 14:02

    Ha ucciso una famiglia intera (omicidio colposo)e vuole pulire la merda,inizi a pulirsi il culo suo. In 60 di storia ne ho visti passare di gente che voleva fare cose pulite in italia poi sparite( Lega Nord,estremisti di destra e di sinistra ,innovatori di riforme,ecologisti,verdi) ora è arrivato un altro pagliaccio a prenderci per il culo!!!!

    Report

    Rispondi

  • SUPERATO

    26 Maggio 2012 - 14:02

    A BEPPE GRILLO PRESENDATI COME SINTACO A ROMA VISTO CHE ABBIAMO AVUTO FIDUCIA DI QUESTO GRAN SIGNORE CHE A TOLTO TUTTI I POSTI DI AUTO, CHE DEVE PAGARE X AI DISABBILI SE NON ANNO LA LEGGE 104 INVECE DI VEDERE CHE AVEVA I PERMESSI FALSI E ADIRITTURA CHE A TOLTA ANCHE LE TESSERE AGLI INVALIDI TUTTO L'ANNO COSTRIGENTO A PAGARE RINGRAZIAMO AL GRA SIGNORE???????????????

    Report

    Rispondi

  • Liberopensatore1950

    26 Maggio 2012 - 14:02

    Credo che serenamente occorebbe pensare che non tutti sono d'accordo con le azioni di Governo e molti, da tempo, desiderano il cambiamento. Comunque la strategia per la ricerca del consenso è davvero sottile; congratulazioni. Aggiungo che il Movimento 5 Stelle, sono convinto che avrà successo siccome dice ciò che la Cittadinanza delusa vule sentirsi dire e, dunque, il successo sarebbe già assicurato ma non esagerereri affermando che gli attentati e le minacce sono per un Movimento che vuole la Giustizia. Si, ho capito, stanno dicedno che sono i "Poteri Occulti..." che si oppongo, tutto è possibile, l'Italia è un Paese molto strano. Ma se non sono: "quelli là..., segreti" e sono terroristi, veri, magari si offedendono pure se davvero lottano per loro ideali. In ogni caso, lo spargimento di sangue, da ogni parte, non dovrebbe esistere, ripeto: da ogni parte.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    26 Maggio 2012 - 13:01

    La montagna di letame che intasa il parlamento da 40 anni verrà avviata al letamaio...Di questo ne sono consapevoli e terrorizzati.Non per nulla vogliono approvare un emendamento per fare diventare un partito l'M5S pena la non iscrizione del simbolo sulle schede elettorali....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog