Cerca

Coppia bipartisan

Nunzia e il fidanzato Pd Il Cav li benedice

La De Girolamo aspetta un figlio da Boccia e Silvio incassa il colpa: se ti vuole bene...

Nunzia De Gerolamo

Certo lui è del Pd e lei la sua beniamina. Però sono molto innamorati e lui è un bravo ragazzo. Quindi Silvio Berlusconi non può che benedire la loro unione, nonché la prossima nascita del loro bambino. 

I protagonisti sono Nunzia De Girolamo, agguerrita deputata del Pdl, e Francesco Boccia, del Pd. Come riporta il Giornale, la De Girolamo ha spiegato che "non è vero che Silvio ha fatto obiezioni. Lui ha detto: non importa di che partito sia. L'importante è che ti tratti bene". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcello marilli

    04 Giugno 2012 - 09:09

    mi sembra ovvia la risposta ad una domanda sciocca . cosa vrebbe dovuto dire difronte ad una situazione già in "gestazione" avanzata ?

    Report

    Rispondi

  • gaglip1

    03 Giugno 2012 - 13:01

    Non c'è nulla di male che una del PDL e uno del Pd si innamorino, si mettano insieme facciano anche un figlio. Il problema nasce quando entrambi sono deputati, nominati!, ciascuno del proprio partito. Forse nasce un problema di conflittualità e di opportunità, per cui uno dei due deve lasciare. Intanto perchè sarebbe assai difficile immaginare che l'uno non confidi all'altro notizie diciamo riservate e poi comunque perchè basta uno in famiglia a portare a casa il lautissimo stipendio da parlametnare che è pari allo stipendio medio di 10-12 lavoratori dipendenti (non è il caso di fare paragoni con le pensioni medie degli italiani): che addirittura ne debbano prendere due, pari alla somma dai 20 ai 24 stipendi medi dei lavoratori italiani mi sembra almeno amorale...ma si sa la morale nuklla ha a che vedere con la politica.Pietro Gagliardi

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    03 Giugno 2012 - 07:07

    che significa anche se sono opposti politicamente non significa che non possono amarsi alla fine è come l'amicizia al disopra di tutto politica religione e sport e amore per il matrimonio ci mancherebbe solo questo allora si che finisce tutto. battutina di che partito sarà il figlio/a ? di centro sicuro.AUGURI sinceri

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    02 Giugno 2012 - 18:06

    Berlusconi dimostra grande generosità alla De Girolamo "se ti vuole bene". Gli rimane strano pure che gli altri si amino.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog