Cerca

Strategia Lega

Bossi ha nostalgia di Silvio
"Non doveva andar via"

Maroni chiede ad Alfano di staccare la spina a Monti. "Non possiamo stare con chi ha voluto l'Imu"

Bossi ha nostalgia di Silvio
"Non doveva andar via"

"E' stato troppo facile far cadere Berlusconi, bisognava impedire di andar via. Coi noi i conti erano a posto, poi c'è stato il caso". Poi il Senatùr dà la sua spiegazionme alla causa del debito: è stato fatto con l'emigrazione del Sud. Un'affermazione che suona con un occhiolino all'ex alleato che arriva dal parlco di Verona nella giornata contro l'Imu. Una dichiarazione dal sapore nostalgico che tuttavia pare racchiudere anche un messaggio per il futuro. Poco dopo Roberto Maroni chiede ad Angelino Alfano di staccare la spina a Monti, consapevole che si tratti di u'ipotesi dell'irraltà. Infatti aggiunge: "Non lo faranno mai. E noi, semplicmente, non possiamo andare in piazza contro l'Imu e poi andare a braccetto con chi l'Imu l'ha votata. E con chi continua a votare le iniziative scellerate dei professori. Il Senatur è tutt'altro che intenzionato ad uscire di scena, Umberto ha insistito perché si tenesse anche quest'anno la manifestazione a Pontida. Bossi è sparito dalla scena politica, ha nostalgia del Cav e del passato, pensa alla strategia d'autunno per risollevare le sorti del Carroccio dopo gi scandali giudiziari. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gastone Casali

    18 Giugno 2012 - 15:03

    Certo che la lingua batte dove duole il dente e,voi, poveri coglioncelli continuate ad applaudire Bersani. Mi pare che anche lui goda di uno stipendio non proprio proletario.....comunista.Però devo dargli atto d'essere riuscito a salvare l'onesto Penati.Fate schifo come tutti i Casini.Ciao comunisti e godetevi le ferie,che tanti non possono fare.Gastone Casali. Ravenna.

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    18 Giugno 2012 - 15:03

    Ho la sensazione che i veri poveracci della storia siate voi sinistri di merda,rimasti orfani degli stimoli mentali(ora totalmente assenti)che Silvio vi dava! Caro Pinuccio,tu entri in questo blog per sentirti vivo,hai lo stimolo che evidentemente la tua condizione di pensionato non ti permette di avere,forse porterai ogni tanto a pisciare il cane,forse tua moglie ti ha mollato o vivi solo,forse sei talmente rompicoglioni che anche i tuoi figli ti hanno preso a pedate nel cul@,forse,non lo sappiamo,una cosa è certa,tu sei alla ricerca di Silvio,lui,di te non gli frega un caxxo!

    Report

    Rispondi

  • aquasimplex

    18 Giugno 2012 - 15:03

    A Bossi sarebbe piaciuto che tutto fosse rimasto nelle mani del governo Berlusconi, così da nascondere le proprie magagne e non fare la fine che si meritano i disonesti, famigliari compresi.

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    18 Giugno 2012 - 13:01

    Il cialtronismo propagandato da tali politici "padani" (Padania=Stato i cui confini non saprebbero definirli nemmeno gli stessi cialtroni)non ha limite, un anno si, un anno no, viene rispolverata la secessione...pochezza politica spesso offuscata dall'alcol etilico (l'etanolo distrugge le cellule cerebrali).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog