Cerca

La strana coppia

Brunetta e Santanchè contro Monti
Sono loro i lottatori del Pdl

L'ex ministro raccoglie firme contro il ddl lavoro mentre Daniela non paga l'Imu

I due "non allineati" del partito fra attacchi al governo e "censure" del partito
Brunetta e Santanchè contro Monti
Sono loro i lottatori del Pdl

Sono i due lottatori del Pdl, gli "inc... con la bava alla bocca". Uno raccoglie firme contro il ddl lavoro e l'altra invita a non pagare l'Imu per protesta. Parliamo di Renato Brunetta e di Daniela Santanchè, uniti, come scrive il Corriere della Sera, nella lotta al governo Monti. Una strana coppia che scuote il partito dall'interno. 

L'ex ministro della Funzione pubblica dopo aver annunciato il suo no al ddl lavoro ha iniziato a raccogliere le firme dei parlamentari del Pdl contro il provvedimento. Ma dopo una trentina di sottoscrizioni Brunetta si è fermato. Lui dice peché non voleva "mettere in imbarazza il partito", in realtà pare che siano stati proprio i vertice del Pdl a fermarlo.

L'ex sottosegretario Daniela Santanchè, invece, che è pronta a candidarsi per le primarie del Pdl, ha prima invitato i cittadini a evadere l'Imu in segno di dissenso poi ha dato il buon esempio non recandosi in banca a pagare la tassa sulla casa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    25 Giugno 2012 - 08:08

    Vanno bene assieme, capito Sallusti?

    Report

    Rispondi

  • fraferra

    23 Giugno 2012 - 06:06

    Quando le arriverà la bolletta con la multa la pagherà senza alcun problema, ma a noi comuni mortali conviene pagarla senza alcuna multa sopra,,,,, Santanchè non fare la ruffiana,,,,,

    Report

    Rispondi

  • gian65

    23 Giugno 2012 - 03:03

    brunetta e' quello che e' a va preso cosi senza fargli troppo caso. la santanche' continua a dire di non pagare l'imu ma aggiunge anche che lo si puo pagare il prossimo anno con una piccola penale. e questi sono i lottatori? a me sembrano due principianti allo sbaraglio : giusto per farsi notare da chi potrebbe alle prossime elezioni nminarli ancora.

    Report

    Rispondi

  • paco1492

    22 Giugno 2012 - 23:11

    Dopo essersi dimessi per manifesta incapacità ora fanno i genialoidi a vangare e velocemente

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog