Cerca

Giannino

La tentazione corre sul web Oscar candidato per cambiare il Paese

Anche l'opinionista presente al lancio del movimento "noi per l'Italia"

La tentazione corre sul web Oscar candidato per cambiare il Paese

C'era anche Oscar Giannino ieri al Teatro Manzoni per il lancio del movimento "Noi per l'Italia" che raccoglie le nuove generazioni di Pdl e Udc. Come riporta oggi il Giorno, era presente pure il giornalista che sarebbe tentato di scendere in politica. "Abbiamo deciso di fare qualcosa per la ripartenza dell'Italia, ma non vogliamo diventare un partito", precisa il portavoce del movimento Michele Pezzoni, di 29 anni. A dargli qualche suggerimento il giornalista economico Oscar Giannino ma anche Filippo Facci e alcune associazioni di riferimento come "Nuova generazione" e "Il laboratorio delle idee".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo44

    26 Giugno 2012 - 18:06

    Mi sembra che pochi abbiano capito cosa serve ora di nuovo in politica : parlar chiaro. punto. Grillo lo ha capito, e sta fagocitando la sinistra ecologica. Anche parte della destra, disperata per mancanza di riferimenti. La priorità è denunciare le magagne della casta e lo lo scandalo dei 500.000 parassiti che governano l'Italia a prorio uso e consumo ( compresi sindacalisti, banchieri, grand commis, ecc.ecc.) Se non si ripulisce non si ripartirà mai. Da destra non lo fa nessuno. Se qualcuno urlerà forte che il re è nudo, la gente capirà. Giannino sarebbe adatto a farlo da destra, destra liberale. Perché no, tutto meglio della melassa di riciclati autoreferenziali del PDL.

    Report

    Rispondi

  • biancofiore 1

    26 Giugno 2012 - 18:06

    State ancora ragionando come se il PDL esistesse ancora ma non vi rendete conto che è tutto cambiato!In che mondo vivete!Si parla ancora di berlusconi non pensando che da uno che si è fatto fregare dalla moglie,dal suo nemico peggiore,dai suoi avvocati,dai magistrati e che non ha saputo governare pur avendo una maggioranza eccezionale io non gli affiderei neanche la gestione del mio condominio!Bisogna avere idee nuove e nuove persone e per uscire da questo pantano economico bisogna unire tutte le forze politiche di qualsiasi colore perchè la situazione è grave.

    Report

    Rispondi

  • gioch

    26 Giugno 2012 - 15:03

    Ragionamento un po' sconclusionato,mi perdoni.Senza offendere alcuno,si può criticare la miriade di proposte che si fanno a dx sulle candidature,se ne può anche ridere.Però,vede,fare nuovi nomi del livello di Giannino(le piaccia o no)e' sicuramente meno offensivo per gli Italiani che non proporre liste "Saviano".

    Report

    Rispondi

  • gioch

    26 Giugno 2012 - 15:03

    Io sgrido sempre le mie figlie,non quelle degli altri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog