Cerca

Dopo partita a Kiev

Il premier si fa lo spot in tv: con me Italia migliore

Monti alle telecamere della Rai risponde sulla crisi: serve ancora qualche sacrificio ma Paese oggi meglio che nei decenni precedenti

Il premier si fa lo spot in tv: con me Italia migliore

L'inviato della Rai Goria, dopo le domande di rito sulla partita e sugli azzurri, gira con qualche timidezza la domanda che al premier fanno dallo studio: "presidente, ma questa crisi quando finirà?". E lui parte: "Servirà ancora qualche sacrificio, siamo ancora nel tunnel, ma nel tunnel comincia a intravedersi la luce". Sembra finita lì, ma lui aggiunge: "Prego gli italiani di comprendere che stiamo dando prova di grande serietà e che questo ci sta guadagnando il rispetto e l'attenzione degli altri paesi. E nei decenni precedenti della storia di questo paese, non sempre è stato così".

kiev

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    02 Luglio 2012 - 23:11

    Ma che bell'italia di m***da ha creato!!Nessuno si chiede come mai non parla piu nessuno dei suicidi di imprenditori o di gente normale?Che siamo diventati piu' ricchi?Non è che tanto tanto ci viene a raccontare la balla che ha risanato i conti per cui non si accoppa piu nessuno? Faccia una cosa sana e logica....Se ne vada a casa ed indica nuove elezioni...prima che gli italiani si procurino un'arma.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    02 Luglio 2012 - 15:03

    4-0 é forse troppo ma meritava comunque la Spagna- Peccato che sia ''rossa''. Sono certo che andrà di traverso a molti berluscones e che Libero li chiamerà Culones e cruccos. Quanto a Monti, é certo che é migliore di Berlusconi e non di poco. Ci ha salvati dal default che sarebbe avvenuto nello spazio di pochi giorni. Su altro , da lui dissento: Una patrimoniale ci starebbe (Ma chi lo convince Berlusconi?). I peggiori condizionamenti vengono proprio dal PDL che aggravano la situazione di chi sta peggio.

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    02 Luglio 2012 - 12:12

    tutti siamo d'accordo che per lui l'Italia è migliore, ha 25000 euro in più al mese, ma con lui gli italiani sono tutti nel baratro dove ci ha buttato e dove siamo senza speranza di ritornare sopra, ci saranno sempre tasse per sistemare i conti, o meglio i loro stipendi privilegi finanziamenti. perchè malgrado le tasse che ci ha rifilato il debito pubblico è aumentato e sempre aumenterà, solo gli allocchi del PD e dell'UDC sono convinti che l'Italia sarà migliore, loro non riescono a ragionare con la propria testa.

    Report

    Rispondi

  • Piccolapatria

    02 Luglio 2012 - 11:11

    Siamo alle solite: lo squadrone della morte è più che mai attivo contro i sudditi impotenti. "Qualche sacrificio" in aggiunta ancora sul gobbo dei miseri, già morti o morenti, non certo a carico delle congrue prebende intoccabili dei vicerè nominati dal vetusto monarca e sostenuti dagl'innominabili capi bastone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog