Cerca

Partito spaccato

Bossi: "Su espulsi Lega decido io"
Ma Bobo lo zittisce: "Non tocca a te"

Ennesimo botta e risposta tra il fondatore e il nuovo numero 1 del Carroccio. Bobo: "Pontida il 7 aprile 2013, poco prima delle politiche"

Bossi: "Su espulsi Lega decido io"
Ma Bobo lo zittisce: "Non tocca a te"

 

Ennesimo botta e risposta tra Roberto Maroni e Umberto Bossi. Parlando ai militanti nel fine settimana, il Senatur, aveva detto che "gli espulsi dal partito vengano a me", riferendosi a quanti erano stati estromessi nel periodo successivo agli scandali che avevano travolto il Carroccio (Belsito, Stffoni e Rosi Mauro). Oggi, però, Maroni lo ha zittito. Al termine del primo congresso federale da numero 1 del partito tenutosi nella sede di via Bellerio a Milano, Bobo ha precisato che il nuovo statuto prevede sì che Umberto Bossi, in qualità di presidente, svolga una funzione d'appello per quanti siano stati estromessi dal Carroccio. Ma il ruolo non si applica nei casi di espulsione precedenti al 1 luglio, giorno di entrata in vigore dello statuto. Cioè: Renzo e Rosi fuori dal partito sono e fuori staranno. Vicenda chiusa.

Feste padane - Maroni ha poi illustrato quali e quando saranno i prossimi grandi appuntamenti pubblici: la "Festa dei popoli padani" si terrà  il 28,29 e 30 settembre prossimi a Venezia o in un'altra città del Veneto. Quanto a Pontida, salterà come preannunciato l'edizione 2012: il prossimo appuntamento sul pratone della località bergamasca si terrà il 7 aprile 2013, a pochi giorni dalle elezioni politiche.

 

milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco50

    10 Luglio 2012 - 14:02

    Una caratteristica di un Padano è che non è deficente, per cui tu avrai difficoltà ad esserlo! Saluti

    Report

    Rispondi

  • soleados

    09 Luglio 2012 - 22:10

    Daccordo con Leonardomazzoli. pero' dobbiamo tenere conto che i leghisti sono dei bifolchi e hanno le corna in testa.Ecco perche' credono ancora a Bossi. Il trota ringrazia

    Report

    Rispondi

  • Leonardomazzoli

    09 Luglio 2012 - 21:09

    Certo che i padani sono fessi e mazziati. Ma come si fa ancora ad andare a presso a uno come bossi di cui sta ridendo tutta quell`Italia di persone oneste? Dai " senatur" ma statti un po zitto e " goditi" quella pensione che ti sei " guadagnata" alla facci degli onesti

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    09 Luglio 2012 - 21:09

    quanti sono i popoli patani? Si è patani se si nasce in "patania" oppure bisogna avere altri requisiti? Balolelli è patano? Se sono ricco è vengo in patania, posso avere la cittadinanza? Se sono nero oppure musulmano oppure vengo da Napoli posso ottenere la cittadinanza? Maroni, rispondi per favore alle domande, VOGLIO ESSERE PATANO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog