Cerca

Il leader della Lega

Maroni: "Silvio in campo? Dove, a San Siro?"

Poi riportano a Bobo le parole di Alfano: "Lo sentirò per chiedergli informazioni"

Roberto Maroni

"Berlusconi in campo nel 2013? "Dove?  A San Siro?". Con una battuta (dopo l'ironia di Casini) il neo segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, risponde ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'intenzione del Cavaliere di candidarsi, ipotesi confermata oggi, mercoledì 11 luglio, al segretario del Pdl Angelino Alfano. "Non so nulla - ha precisato Bobo prima di infilarsi nell’Aula di Montecitorio - sono solo indiscrezioni". Ma quando i cronisti gli riportano le parole del segretario del Pdl, Maroni ha ribattuto: "Allora sentirò Alfano".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxgarbo

    12 Luglio 2012 - 10:10

    ci sarà da ridere quando correrete da soli, andrete a raccogliere i voti nei casolari in campagna: ahahahaah! Ministro degli Interni! Un lusso che non si ripeterà.

    Report

    Rispondi

  • losaccodomenico

    12 Luglio 2012 - 08:08

    solo un giuda come lei può parlare di cretinagine

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    11 Luglio 2012 - 19:07

    intanto lo smemorato Maroni dovrebbe ricordare con quale Presidente del Consiglio, non molto tempo fa, è stato al Governo. E poi caro Maroni ride bene chi ride ultimo e Berlusconi presto si farà l'ennesima grassa risata alla facciaccia tua e di tutti quei coglioni che ancora non hanno capito con chi hanno a che fare e con chi avranno, ancora per molto, a che fare!!!

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    11 Luglio 2012 - 16:04

    rimani dove sei, e non andrai in nessun posto. O meglio alleati con il PD e finirai come nel 1996, conterai un 2 di picche, in fondo è quello che ti meriti, i traditori fanno tutti la stessa fine, vedi fini, casini invece per continuare a rubare ha deciso che conviene molto di più ytenere un piede in due scarpe, c'è sempre qualcosa da guadagnare.

    Report

    Rispondi

blog