Cerca

Le reazioni

E Futuro e libertà gongola:
"E' tornato il nemico"

Il vicepresidente dei deputati di Fli Briguglio: "Berlusconi in campo? ottimo per noi"

Sono arivate le reazioni di Casini, di Maroni, di vari esponenti del Pd. Alcune limitate a una battuta, spesso scherzosa. Ma è ovvio che la ri-discesa in campo di Berlusconi non sia passata inosservata e abbia, anzi colto di sopresa molti, anche a livello di commenti. Continua, invece, il silenzio di Gianfranco Fini: ma già, lui è il presidente della Camera e come tale deve mantenersi neutrale. A parlare, oggi, è uno dei suoi, il vicepresidente dei deputati di Futuro e libertà Carmelo Briguglio. Il quale su Twitter scrive "Berlusconi in campo? Ottimo per noi: ci restituisce il 'nemico' che ci aveva tolto". Prova ulteriore, se mai ce ne fosse bisogno, di quel che si è sempre detto: che Futuro e libertà ha sempre e solo avuto senso come partito contro-Berlusconi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gattotigrato

    12 Luglio 2012 - 23:11

    La destra s'è desta, butterà nel cesso FIni e i suoi traditori roditori

    Report

    Rispondi

  • gioch

    12 Luglio 2012 - 17:05

    Allora è vero,Silvio fa i miracoli:resuscita cadaveri.

    Report

    Rispondi

  • dbell56

    12 Luglio 2012 - 15:03

    Silvio, il tuo possibile rientro in politica, sta letteralmente destabilizzando i tuoi ex nemici!! Tutti loro pensavano che il partito dello sputtanamento mediatico (Repubblica, Il F.Q. ecc.) e la persecuzione delle varie procure il cui potere enorme è stato usato solo a fini politici dai tuoi avversari in combutta tra loro, ti avessero sedato. Hanno fatto male i loro conti, luridi traditori infami bastardi (soprattutto quelli di destra che come cani hanno morso poi la mano di chi li aveva sino ad allora, nutriti!). Messaggio chiaro: il terrore vi deve di nuovo attanagliare come una corda saponata stretta attorno al vostro lurido collo!! Il sollazzo sta finendo, per voi meschini e pusillanimi politici azzeccagarbugli del menga!! Se veramente ritornerai, questa volta però deciso sino in fondo, senza tentennamenti mi raccomando, a mantenere le promesse che farai e che gia hai fatto!!

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    12 Luglio 2012 - 14:02

    il povero "fli" farà la fine dei partiti "rossi" deceduti...nelle ultime elezioni..Fini andrà a fare compagnia a Diliberto e Ferrero così con la sua boria vedrà le cose da fuori...visto che dall'interno di danni continua a "farsene e fare".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog