Cerca

Sondaggio sul nostro sito

"Primarie" per la vice-Cav: la sorpresa è la Meloni

L'ex ministro alle Politiche giovanili, 35 anni, terza dietro a Daniela Santanchè e Mariastella Gelmini, con 305 preferenze su 1.341 voti

Dietro a lei Carfagna, ravetto, Comi e Biancofiore
"Primarie" per la vice-Cav: la sorpresa è la Meloni

Certo, è stata un ministro dell'ultimo governo Berlusconi. Ma Giorgia Meloni, 35 anni, non è la classica donna da copertina-Pdl. Nè ha la visibilità mediatica di una Daniela Santanchè. Eppure, è lei la sorpresa del sondaggio con cui abbiamo chiesto ai lettori del nostro sito di indicare quela donna vedrebbero come vice-Berlusconi per la campagna elettorale delle politiche 2013. L'ex titolare delle Politiche giovanili, fino a poche sttimane fa leader della Giovane Italia, si è infatti classificata terza, a un soffio da Mariastella Gelmini. Delle 1.347 preferenze indicate nelle ultime sei ore sulla homepage di liberoquotidiano.it, se ne è aggiudicate 305, pari al 23%. Cioè, quasi una su quattro. Davanti a lei solo la Gelmini, appunto, con 317 preferenze e Daniela Santanchè, con 415 (pari al 31%). Molto staccata Mara Carfagna, quarta con 134 voti, davanti a Laura Ravetto (92), Lara Comi (53) e Micaela Biancofiore (25). 

roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • DrGiovanni

    14 Luglio 2012 - 19:07

    Come mai con tanti giornali di Sinistra , i sinistri amano tanto commentare su Libero ,giornale notoriamente di Destra? E mai possibile che pure qua ci devono rompere il c...o ?

    Report

    Rispondi

  • gattotigrato

    12 Luglio 2012 - 23:11

    Ridete pure deficienti, La Meloni è preparata, brava e destra ma tanto voi repubblichini che cavolo ne sapete del Pdl leggete solo le stupidaggini del Fatto Quotidiano a quoziente intellettuale sottozero.

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    12 Luglio 2012 - 23:11

    Mi pare la Mariastella la donna giusta,responsabile e equilibrata,per poter fare la Vice

    Report

    Rispondi

  • enio rossi

    12 Luglio 2012 - 21:09

    Vedete? se i sinistri si arrabbiano così vuole dire che il Berlusca ha visto giusto e loro si sentono di nuovo sfilare il giocattolo dale mani! Copme ai tempi della gioiosa macchina da guerra!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog