Cerca

Lotta nel Pdl

La Minetti non molla: "Non mi dimetto"

Berlusconi vorrebbe il passo indietro della consigliera regionale in Lombardia ma Nicole smentisce: "Solo indiscrezioni, non commento"

2
Nicole Minetti

Nicole MInetti tiene duro. "Dimettermi? Perché? E’ solo un’indiscrezione". Così la consigliera regionale del Pdl in Lombardia risponde, attraverso Panorama.it, alle voci che vorrebbero la sua poltrona a rischio per volere addirittura del Cavaliere. "Non rilascio dichiarazioni, sono tranquilla. Chiamatela indiscrezione e tale rimane, non ho presentato nulla. Nessuna lettera". E fin qui, tutto il vero. Ma secondo fonti vicine al Pdl sarebbe stato lo stesso Silvio Berlusconi a far preparare la lettera di dimissioni...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lulinho

    15 Luglio 2012 - 13:01

    La Minetti non molla( la sedia?) e vuole il vitalizio(1000) . Ora tutto e' piu chiaro. Grazie Libero.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    13 Luglio 2012 - 19:07

    Ma questo è il quotidiano dei condizionali? Mai niente di certo,sarebbe,sembra,si dice che, il direttore a volte sogna gli agguati. Una cosa è certa:la signorina ha carattere ( non a caso definì frottolone chiappe mosce). Il celeste scalpita, non può fare le vacanze con il Daccò, perchè ha degli impegni con la Procura. Insomma mettetevi daccordo sulla cifra e fatela finita.

    Report

    Rispondi

media