Cerca

Lotta nel Pdl

La Minetti non molla: "Non mi dimetto"

Berlusconi vorrebbe il passo indietro della consigliera regionale in Lombardia ma Nicole smentisce: "Solo indiscrezioni, non commento"

Nicole Minetti

Nicole MInetti tiene duro. "Dimettermi? Perché? E’ solo un’indiscrezione". Così la consigliera regionale del Pdl in Lombardia risponde, attraverso Panorama.it, alle voci che vorrebbero la sua poltrona a rischio per volere addirittura del Cavaliere. "Non rilascio dichiarazioni, sono tranquilla. Chiamatela indiscrezione e tale rimane, non ho presentato nulla. Nessuna lettera". E fin qui, tutto il vero. Ma secondo fonti vicine al Pdl sarebbe stato lo stesso Silvio Berlusconi a far preparare la lettera di dimissioni...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lulinho

    15 Luglio 2012 - 13:01

    La Minetti non molla( la sedia?) e vuole il vitalizio(1000) . Ora tutto e' piu chiaro. Grazie Libero.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    13 Luglio 2012 - 19:07

    Ma questo è il quotidiano dei condizionali? Mai niente di certo,sarebbe,sembra,si dice che, il direttore a volte sogna gli agguati. Una cosa è certa:la signorina ha carattere ( non a caso definì frottolone chiappe mosce). Il celeste scalpita, non può fare le vacanze con il Daccò, perchè ha degli impegni con la Procura. Insomma mettetevi daccordo sulla cifra e fatela finita.

    Report

    Rispondi

blog