Cerca

Mughini

Minetti onesta e brava (nel suo): ecco perché la ammiro

Non si è finta politica, è sincera con tutti (da Berlusconi alle olgettine) e ha una gran testa. E non è la peggiore in questa pazza politica italiana

Giampiero Mughini

Non scomodiamo le questioni di dignità e di onore. Nel caso delle Olgettine poco c'entrano se non per meri fini d'attacco politico. La questione di Nicole Minetti è un'altra. Nel panorama degli orrori di cui è ricca la vita pubblica italiana, scrive Giampiero Mughini su Libero in edicola oggi, martedì 17 luglio, la consigliera regionale del Pdl non sembra affatto il peggio. A giudicare dalle intercettazioni telefoniche che la riguardano, la Minetti sapeva benissimo quel che stava facendo e perché lo stava facendo e perché si sarebbe ritrovata nei guai giudiziari. Alle ragazze con cui parlava non si rivolgeva in inglese, e bensì nella lingua sapida delle donne che stanno dando un prezzo alla loro bellezza. Ragazza priva di dignità, ma palesemente in gambissima per come riesce in quello che vuole e vuole essere. Diego Volpe Pasini, l’imprenditore friulano che viene indicato come uno dei "consigliori" di Berlusconi, ha detto al Fatto che la Minetti ha "una gran testa". "Senza averla mai vista una sola volta - scrive Mughini -, la penso allo stesso modo.

 

Leggi l'articolo di Giampieo Mughini su Libero
in edicola oggi, martedì 17 luglio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    17 Luglio 2012 - 18:06

    Non capisco il tuo silenzio assordante...Ci sei rimasto male, cocco mio? Ti stai facendo leccare le ferite da Nicole la Santa in Terra di Lombardia?!

    Report

    Rispondi

  • giacomo2001

    17 Luglio 2012 - 18:06

    hahha la Minetti se l'è scopata il cavaliere ma se l'è fatta pagare anche da te? ma non ci hai mai pensato? così come abbiamo pagato noi in parte i suoi avvocati, i suoi medici, le sue ristrutturazioni a Villa Certosa e via cantando... e si perchè chi lo ha votato lo prende nel lisca e pure con felicità cantando!

    Report

    Rispondi

  • blu521

    17 Luglio 2012 - 15:03

    Guardi che di quelle che la danno gli altri e non a noi si dice che sono stronze. Le puttane sono un'altra cosa. La Minetti ha dato del suo e preso del nostro, in questo caso gli stronzi siamo noi. Vedo che si diletta a giocare con i nick, faccia pure, rimane sempre un bananas!

    Report

    Rispondi

  • gattotigrato

    17 Luglio 2012 - 15:03

    I signori sinistri Penati e Lusi insegnano la cosa pubblica è cosa nostrae sono delle gran facce toste oltre che c... quadri. Altro che prendersela con una ragazza che non ha rubato una lira.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog