Cerca

L'editoriale/ il video

Il vice direttore Pietro Senaldi alla radio tedesca: niente lezioni di democrazia all'Italia

Alla Radio WDR Funkhaus Europa, il vice direttore di Libero parla delle lezioni di democrazia che i tedeschi vogliono imporre a Mario Monti e all'Italia.

"Niente lezioni di democrazia all'Italia. In Europa, la Germania ha praticato la legge del più forte sulla Grecia che poteva slavarsi benissimo". 
Il vice direttore Pietro Senaldi alla radio tedesca: niente lezioni di democrazia all'Italia

 

Intervistato dalla radio pubblica tedesca Radio WDR Funkhaus Europa, il vice direttore di Libero Pietro Senaldi parla delle lezioni di democrazia che i tedeschi vogliono imporre al premier Mario Monti e all'Italia.  

Guarda il video su Libero Tv

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lella64

    08 Agosto 2012 - 00:12

    ma a lei interessa solo in che lingua Senaldi a rilasciato l'intervista?Non le interessano i contenuti? E' così importante x lei che un giornalista sappia necessariamente le lingue per poi non conoscere per niente la propria ,facendo errori grammaticali macroscopici?La carta stampata è piena di questi pseudo giornalisti.Non si offenda ,ma lei è molto superficiale

    Report

    Rispondi

  • GerolamoCardano

    07 Agosto 2012 - 12:12

    Magari Senaldi sa il tedesco, oppure, mal che vada, l'inglese. Macche' l'intervista alla Radio Tedesca l'ha fatta in...italiano.

    Report

    Rispondi

blog