Cerca

Da single non si vince

La Santanchè a Silvio: "Sposati
all'Italia serve una first lady"

Proposta choc della pasionaria pidiellina, che già propose una donna come vice-Berlusconi per le politiche 2013
La Santanchè a Silvio: "Sposati
all'Italia serve una first lady"

Il Pdl si prepara a portare in piazza l'orgoglio azzurro, con una grande manifestazione a ottobre per sostenere la candidatura a premier di Silvio Berlusconi. Ad annunciarlo è la pasionaria pidiellina Daniela Santanchè, per la quale tuttavia l'adunata oceanica potrebbe non bastare: "Berlusconi si deve risposare, perchè il paese ha bisogno di una first lady" ha sparato a Klaus Condicio, il canale video su Youtube di Klaus Davi.

Un'idea-bomba, che riporta l'immagine del Cavaliere agli anni con Veronica Lario e alla coppia che a Palazzo Chigi riceveva Bill e Hillary Clinton, Jacques Chirac e consorte e via dicendo. Un'idea anche molto americana, dato che negli Usa sarebbe impensabile per un candidato alla presidenza single pensare di spuntarla sull'avversario coniugato. Non che quella di Daniela sia una candidatura a madame Berlusconi dato che la Santanchè risulterebbe già impegnata setimentalmente. Il Cavaliere, da parte sua, nel periodo rovente delle polemiche legate al caso-Ruby, aveva detto di essere fidanzato ufficialmente senza peraltro svelare l'esatta identità della fortunata.

Tra i nomi che erano girati c'erano quello della montenegrina Katarina Knezevic, dell'attrice colombiana Aurora Cossio, della ex velina e consigliera provinciale a Napoli Francesca Pascale. Senza contare Sabina Began Nicole Minetti, che nelle telefonate intercettate chiamava affettuosamente l'allora premier "love of my life". Finora si era parlato di una vice-Berlusconi donna in un ticket per le politiche 2013. Chissà che in campagna elettorale il Cavaliere non si presenti con qualcosa di più?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    21 Agosto 2012 - 10:10

    Evidentemente ,non leggi l'arroganza dei tuoi sinistronzi postanti! Non leggi la loro mania, la loro ossessione,la loro fobia, la loro presunta cultura, la loro strafottenza, la loro sudditanza al boia Monti, la loro cecita',la loro perfezione,quindi che vuoi? Ma noi non andiamo a vomitare odio e schifizze varie sull'Unita, questa e' l'eleganza di pensiero che manca a tutti voi, che vedete il male in casa degli altri, mettete la testolina sotto la sabbia e concedete ancora orgogliosamente le vostre melette ai vostri santi salvatori! Che in 50 e piu' anni ci hanno ridotto cosi! Criticate il vecchio che doveva essere il mago Zurli, volete ritornare con il partito degli Ermafrociti Niki- bersani, e allora? Se volevamo leggere i cazzi vostri compravamo o postavamo nei tuoi giornali! Ma voi, di stampo sovietico tutto questo non lo capirete mai! Siete tutti contro tutti e il contrario di tutti, oggi sparlate e domani avallte quello che prima avevate vomitato! Il Silvio vi unisce e basta!

    Report

    Rispondi

  • kontros

    16 Agosto 2012 - 16:04

    On. Santanchè, lei continua a confondere la politica con la gnocca... sono due cose diverse, glielo hanno mai detto? All'Italia non serve una first lady. All'Italia serve ben altro in questo momento, glielo hanno mai detto? Ma che glielo dicono a fare, tanto...

    Report

    Rispondi

  • fierodiessereitaliano

    14 Agosto 2012 - 12:12

    per due motivi: 1- far rosicare i pezzenti tipo quel negher che ha commentato 2-non permettere al pd di governare

    Report

    Rispondi

  • pi.bo42

    13 Agosto 2012 - 18:06

    Questo blog è stato istituito per commentare gli articoli che vi vengono inseriti; perchè si meraviglia tanto se tanti commenti non sono favorevoli al "suo" Silvio? Se lei può dire la sua da destra ci lasci il piacere di dire la nostra da sinistra senza farci sentire in colpa, grazie e saluti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog