Cerca

Verso il voto

Cicchitto: "se vince Udc-Pd-Sel
sarà disastro-giustizia"

Il coordinatore Pdl: "I tre partiti alleati hanno idee sostanzialmente diverse sul tema. se andranno al governo sarà il caos"

La partita delle allenze? Si giocherà essenzialmente sul tema della giustizia. Ne è sicuro il coordinatore del Pdl Fabrizio Cicchitto. "Oggi - sostiene l’esponente del Popolo della libertà - è in atto un attacco durissimo di un settore della magistratura, Ingroia ne è la punta di diamante, contro non più il solo Berlusconi, che resta sullo sfondo, ma il Capo dello Stato. Un attacco che ha un retroterra nell’Idv, nel "Fatto quotidiano", che divide profondamente anche "Repubblica" e la sinistra. E’ un   nodo cruciale e drammatico che pone problemi assai inquietanti per il   futuro. Se l’intenzione è quella, dopo il   voto, di mettere assieme Udc, Pd e Sel per proseguire nell’esperienza   Monti, vedo problemi enormi", e non solo dal punto di vista "programmatico". I tre partiti sono infatti "divisi" sull'operato del   governo Monti, ma anche sul "terreno potenzialmente devastante della giustizia", nel quale "si aprono contraddizioni enormi”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    23 Agosto 2012 - 23:11

    Parlaci della P2 di cui vai fiero perché eri in compagnia di Silvio

    Report

    Rispondi

  • allianz

    22 Agosto 2012 - 21:09

    e non vendete la pelle dell'orso prima di averlo accoppato. Con i chiari di luna che ci sono,non credo proprio che i 3 cialtroni che sostengono il golpista,o il governo dei NON eletti che dir si voglia,abbiano speranze di andare al governo.A leggere i vari commenti su altre testate o sui vari forum in internet sembrerebbe che gli Italiani stiano un poco incaxxati e pertanto farli passare da co***ni non mi sembra proprio il caso.Arrivederci,PERTANTO,con piacere al seggio elettorale.

    Report

    Rispondi

blog