Cerca

Sinistri tremori

Silvio spaventa Bersani
anche da ottomila km

Il Cav è in Kenya ma il segretario Pd confessa a "Otto e mezzo": "Quando Berlusconi è in vacanza mi preoccupa, sono sicuro che si candiderà"

I democratici, oltre al nemico interno Renzi, sono alle prese con le "grane" Vendola e Casini
Silvio spaventa Bersani
anche da ottomila km

C'è Renzi che lo chiama "nonno" e lo vuol sbattere fuori dal partito. C'è Vendola che gli sguscia a sinistra, col referendum per il ripristino integrale dell'articolo 18. C'è Casini, che lo minaccia di mollarlo se pretenderà di decidere tutto da solo. Bersani ha le sue belle gatte da pelare ("Ogni giorno ha le sue pene" ha detto). Al conto delle grane del segretario del Pd mancherebbe solo Berlusconi.  Ma già, il Cavaliere è in Kenya, ospite a Malindi dell'amico Flavio Briatore. E come si fa a temere uno che è a ottomila chilometri di distanza e se ne è stato zitto zitto praticamente per tutta l'estate?

Invece è proprio così:  Pier Luigi Bersani lo ha rivelato a "Otto e mezzo" su La7. "Quando va in vacanza mi preoccupa" ha confidato il segretario del Pd "perchè credo proprio che lui si stia preparando". Il leader del Pd continua: "C'è tanta gente attorno a me che pensa che non ci sia più Berlusconi, ma io sono invece sicuro che lui si candiderà". Un avvertimento anche ai suoi e al sindaco di Firenze in primis: occhio a scornarci tra di noi, che poi arriva Berlusconi ei ci fa fessi di nuovo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maperpiacere

    13 Settembre 2012 - 10:10

    non sarà il caso di dare un calcio in culo a chi vi scrive i titoli? Ieri la deriva autoritaria di Fazio, poi sondaggi con numeri sballati, oggi il terrore di Bersani... Ma si può sapere nome e cognome degli sfigati che scrivono ste cazzate?

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    13 Settembre 2012 - 09:09

    Ma quanto siete ridicoli...

    Report

    Rispondi

  • Gianpaoloantonio

    13 Settembre 2012 - 08:08

    Tutti hanno paura dei matti in libertà...... anche se sono lontani.

    Report

    Rispondi

  • titina

    12 Settembre 2012 - 21:09

    Tutti questi pensieri ti farro perdere il sonno .

    Report

    Rispondi

blog