Cerca

Lo scandalo al Gp

La scorta della Fornero a Monza, i centristi di Formiche.net: "Elsa, dimettiti!"

Anche il sito vicino ai tecnici s'arrabbia con la titolare del Welfare: "Una mondana finta austera, che esempio dà agli italiani? Si prenda una pausa di riflessione"

La scorta della Fornero a Monza, i centristi di Formiche.net: "Elsa, dimettiti!"

Se anche le formiche centriste s'incazzano, allora per Elsa Fornero si mette male. Su formiche.net, sito web d'ambito centrista diretto da Paolo Messa (già spin doctor del pidiellino Fitto e collaboratore dell'Udc, oggi anche consigliere per la comunicazione istituzionale del ministro dell'Ambiente Corrado Clini), è apparso un puntuto commento all'imbarazzante vicenda della scorta del ministro del Lavoro che lo scorso weekend, secondo quanto riferisce Repubblica, avrebbero obbligato gli organizzatori a farli accedere in pista. Il titolo è tutto un programma: "Fornero, dimettiti!". "Una vergogna. Non ci sono altri termini per stigmatizzare quanto accaduto - attacca l'autore dell'articolo Mimmo Pesce -. Il ministro Fornero per la svista sugli esodati e per una riforma che il presidente di Confindustria ha definito, senza smentita, una boiata pazzesca dovrebbe avere una attenzione in più a non offendere lavoratori, disoccupati e pensionati. Non è pensabile che un ministro che avrebbe la delega al welfare possa comportarsi in modo analogo". La conclusione è obbligata: "L'irresponsabile leggerezza di questa signora, presunta austera eppure così mondana, rischia di minare la credibilità dell'esecutivo tecnico. Questo è l'esempio che si dà agli italiani cui si chiedono e impongono sacrifici? Cara signora Fornero, si prenda una salutare pausa di riflessione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pierfabro

    15 Settembre 2012 - 09:09

    già si sarebbe dovuta dimettere dopo la pagliacciata delle lacrime, della paccata di euri.... ma la fornero con la sua "classe" evita le dimissioni per la paccata di soldi a cui non vuole rinunciare!

    Report

    Rispondi

  • maximo46

    15 Settembre 2012 - 01:01

    Non lo fa a posta le vengono così ne combina una per conquistare le prime pagine. Ma nche in questa occasione non ha fatto niente ! E'entrata solo a sua insaputa al vedere il GP di Formula 1.Quelli della scorta alla Fornero potevano essere gente tranquilla ? Ci pensa lei ad agitarli e renderli nervosi ... A proposito avete mai contato quante rughe ha quel suo bel viso da Travestito ? Se è offensivo cancellatela ma la voglio proprio offendere per reagire alle sue continue provocazioni !!!!

    Report

    Rispondi

blog