Cerca

L'intervista di Silvio

Il Cav convince su Renzi, Grillo e Sarkoxy
Ma sulla sua discesa in campo...

Il Cav convince su Renzi, Grillo e Sarkoxy
Ma sulla sua discesa in campo...

Una lunga intervista in cui Silvio Berlusconi risponde a tantissie domande ancora aperte. Silvio appare molto convincente quando parla di Matteo Renzi e lo definisce come un fatto positivo" perché soplo nel nostro paese il partito comunista, a differenza che nel resto d'Europa, non ha ancora cambiato pelle, convince per le suo opinioni dsu Grillo che definisce un "ottimo comico" che recita sempre lo stesso copione, convince quando parla di Sarkoxy spiegando che la sua arroganza schiaccia la sua intelligenza, è molto puntuale nella ricostruzione degli ultimi drammatici giorni del suo governo quando le pressioni interne e internazionali lo costrinsero alle dimissioni. Un Berlusconi inattaccabile quando spiega che con la sua politica estera l'Italia, che non contava niente, ha rafforzato l'amicizia con moltissimi Paesi, anche africani del Mediterraneo, Egitto, Tunisia, Libia e Libano "e questo ha fatto un grande bene alle nostre imprese che sono praticamente raddoppiate come presenza durante il nostro governo". Berluscono dice che non è mai stato in ginocchio davanti a Berlino e, su questo punto, convince. Lo fa francamente meno quando mette la sua discesa in campo tra parentesi subordinandola alla legge elettorale: in questo modo l'ex premier mostra la sua debolezza, il timore di non farcela. E voi cosa pensate dite la vostra votando il nostro sondaggio. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    19 Settembre 2012 - 20:08

    Che carini,considerando che il Niki vuol diventare mamma ed avere un figlio.....perche' non vi incontrate e provate anche voi! Avete prenotato il posto in treno per destinazione Puglia? Il viaggio sara' lungo, ma voi nel frattempo potreste allenarvi alla fecondazione del figlio del popolo! Schifosi esseri, vergogna e rigurgito del mondo, avete anche la faccia come il culo, di venire ad insegnarci la morale! Meglio, meglissssimo essere uno zero che un culo e mente infranta come voi miserabili scarti del contemporaneo comunismo! Bacini ad entrambi,e mi raccomando sognatevi questa notte!

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    19 Settembre 2012 - 20:08

    Eppure è così semplice usare internet. http://it.wikipedia.org/wiki/Fecaloma

    Report

    Rispondi

  • TheUndertaker

    19 Settembre 2012 - 19:07

    Scopro ora che le ho rubato il nick ZERO. Mi scuso, sono arrivato da poco e non sapevo. Abbiamo avuto la stessa idea, ma la priorità è sua, spero non le dispiaccia se lo uso anch'io.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    19 Settembre 2012 - 18:06

    Fecoma, Fecaloma,anche te vuoi cadere nel tombino dei colti grammaticati?leggi bene i postati e il perche' del mio voluto termine Fecoma! Coglione, o cogliona, e' servito per dimostrare che,anche se un postato e' sgrammaticato e in esso si usano termini non esatti, il soggetto a cui era riferito il termine appositamente sbagliato ha capito il concetto in pieno! Quando invece ha sempre asserito che discorsi sgrammaticati non avevano significato ! Imahfu che simpatico-a compagnona, appena senti parlar di merda ti ci tuffi subito dentro! Non ti bastano piu' i bacini che ti mando sempre, lo facevo per non farti fare il muso,altrimenti mi avresti chiamato Zero! Forse ora i bacini li vuol Undertaker, ti ha rubato il termine Zero! Questa e' concorrenza sleale! Comunque, ti dico MOLTI ZERO,MOLTO ONORE,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog