Cerca

Il caso

La gay Concia ci dà ragione Vendola usa gli omosessuali per raccogliere voti

L'attivista lesbica del Pd contro Nichi: "Fermati subito"

37
La gay Concia ci dà ragione Vendola usa gli omosessuali per raccogliere voti

Dà ragione a Libero la deputata del Pd e attivista gay Anna Paola Concia: Vendola non deve strumentalizzare adozioni e matrimoni omosex per raccogliere voti. 

"Noto con profondo dispiacere che il mio timore che la questione dei diritti delle persone gay, lesbiche e transessuali venisse utilizzata in maniera incivile per fare campagna elettorale in queste primarie del centrosinistra, si sta dimostrando fondato", spiega la Concia. "Trovo davvero insopportabile quando i diritti delle famiglie omosessuali, adozione compresa, - prosegue - diventano uno dei temi su cui fare una battaglia strumentale. Per questo vorrei dire a tutti: fermatevi subito! Non si può fare carne da macello con la vita concreta delle persone omosessuali e dei loro bambini, che ricordo, già oggi esistono nel nostro paese".  

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    01 Marzo 2013 - 16:04

    Lo sapete che i tre in primo piano li paghiamo pure profumatamente??????

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    22 Settembre 2012 - 16:04

    personalmente gli omosessuali non mi fanno più schifo di Lusi,Penati,Belsito o il suino Fiorito.Devo essere sincero a me fanno schifo alcuni dei loro atteggiamenti e richieste come quella del matrimonio e delle adozioni,nonchè quelle manifestazioni tipo il Gay Pride che oltre ad essere volgari sono anche ridicole.Per il resto la Concia e Vendola si possono accoppiare con chi pare loro.

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    21 Settembre 2012 - 19:07

    Tu non sai nemmeno l'indirizzo di casa tua e pretenderesti di capire quello che intendo io?!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media