Cerca

Il caso

La gay Concia ci dà ragione Vendola usa gli omosessuali per raccogliere voti

L'attivista lesbica del Pd contro Nichi: "Fermati subito"

La gay Concia ci dà ragione Vendola usa gli omosessuali per raccogliere voti

Dà ragione a Libero la deputata del Pd e attivista gay Anna Paola Concia: Vendola non deve strumentalizzare adozioni e matrimoni omosex per raccogliere voti. 

"Noto con profondo dispiacere che il mio timore che la questione dei diritti delle persone gay, lesbiche e transessuali venisse utilizzata in maniera incivile per fare campagna elettorale in queste primarie del centrosinistra, si sta dimostrando fondato", spiega la Concia. "Trovo davvero insopportabile quando i diritti delle famiglie omosessuali, adozione compresa, - prosegue - diventano uno dei temi su cui fare una battaglia strumentale. Per questo vorrei dire a tutti: fermatevi subito! Non si può fare carne da macello con la vita concreta delle persone omosessuali e dei loro bambini, che ricordo, già oggi esistono nel nostro paese".  

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    01 Marzo 2013 - 16:04

    Lo sapete che i tre in primo piano li paghiamo pure profumatamente??????

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    22 Settembre 2012 - 16:04

    personalmente gli omosessuali non mi fanno più schifo di Lusi,Penati,Belsito o il suino Fiorito.Devo essere sincero a me fanno schifo alcuni dei loro atteggiamenti e richieste come quella del matrimonio e delle adozioni,nonchè quelle manifestazioni tipo il Gay Pride che oltre ad essere volgari sono anche ridicole.Per il resto la Concia e Vendola si possono accoppiare con chi pare loro.

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    21 Settembre 2012 - 19:07

    Tu non sai nemmeno l'indirizzo di casa tua e pretenderesti di capire quello che intendo io?!

    Report

    Rispondi

  • djuna29

    21 Settembre 2012 - 18:06

    non avevo dubbi...al riguardo!! ho letto spesso di questa tua comprensibile ripugnanza riguardo ai gay...GRAZIE Cianno, del meravigliosa!! lo sei tanto anche tu...credimi!!e ricambio con grande affetto l'abbraccio...forte, forte!! CIAO!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog