Cerca

Scandalo nella Regione Lazio

Fiorito fa lo sborone: "Sono più ricco di Monti e Napolitano insieme"

L'ex capogruppo Pdl da Vespa: "Io indagato per una piccola vendetta politica"

E sulle sue spese in un supermercato di Anagni Fiorito ironizza: "Non entro in un supermercato da oltre vent'anni e non faccio mai la spesa. Vuol dire che verrò crocifisso per un   panino con la porchetta"
Fiorito fa lo sborone: "Sono più ricco di Monti e Napolitano insieme"

Fa lo spaccone Franco Fiorito ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta: "Purtroppo", dice, "guadagno più del Capo dello Stato e del presidente del Consiglio insieme"  ma non è colpa sua. Spiega l'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio che secondo l'accusa ha dirottato con 109 bonifici 750 mila euro dai conti del partito, che ha "ereditato, dopo la morte del padre, diviso dalla madre, appartamenti in Italia, terreni e ville a Tenerife. Ed è falso, non solo che io abbia preso soldi ma che abbia portato soldi del partito all’estero". Quello che hanno scritto i giornali, "sono cose che non stanno né in cielo e né in terra".

"Mi sento di aver avuto più soldi di tante persone e capisco che per la mia immagine sia negativo, ma anche per la situazione in cui versa il Paese".  Ma rubare no. "Tutti   pensano che io abbia preso soldi e che li abbia tenuti in qualche cassaforte", aggiunge Fiorito. "Invece, come ho dimostrato anche alla magistratura, le mie  spese sono state tutte rendicontate". 

Riguardo poi alle varie spese, effettuate dall’ex capogruppo del Pdl, tra cui scontrini, fatture effettuate presso un supermercato di Anagni, Fiorito spiega in modo un po' sborone: "Non entro in un supermercato da oltre vent'anni   e non faccio mai la spesa. Vuol dire che verrò crocifisso per un   panino con la porchetta". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renatino-DePedis

    11 Ottobre 2012 - 23:11

    il trota non è meglio di fiorito, caro il mio leghista. il trota con i soldi degli italiani, e non della lega, dato che i soldi della lega erano, sono, i soldi concessi troppo generosamente da questo paese ai partiti, si è comprato una macchina (come er batman), ha pagato cene, multe e chi sa cosa altro...anche una laurea farlocca, conseguita in ALBANIA! e la cosa più sconvolgente è che lei si dice essere stato un carabbiniere! rispetto tutte le forze dell'ordine, ma che tristezza.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    11 Ottobre 2012 - 17:05

    Ragazzi,che dire...W la Camorra. Lo stato italiano è finito. Scappate se potete...

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    21 Settembre 2012 - 12:12

    quale potrebbe essere il modo migliore per farlo pesare la meta' in poco piu' di 6 mesi?

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    21 Settembre 2012 - 11:11

    quale potrebbe essere il modo migliore per farlo pesare la meta' in poco piu' di 6 mesi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog