Cerca

Dalle manette al ricovero coatto

La democrazia secondo il "Fatto":
"Camicia di forza per i berluscones,
interniamoli per salvare il Paese"

La "ricetta" di Livia Ravera sul giornale vicediretto da Travaglio: "Infilate le mani qui, vi leghiamo le maniche dietro, e adesso prendete questa pillolina"

Per il "Fatto" gli elettori del Pdl sono mafiosi, evasori, sex-addicted, ricchi in guerra contro i poveri, girano in Ferrari, si fanno il lifting e, in definitiva, hanno problemi mentali
Travaglio e Ravera

Travaglio e Ravera

Dalle manette alla camicia di forza. Il passo è breve. Almeno per il Fatto Quotidiano vicediretto da Mister Manetta, Marco Travaglio. La soluzione per salvare l'Italia? Internare tutti i berlusconiani. "Berlusconiano ricoverato, Paese salvato", ci spiega in un "illuminato" boxino Lidia Ravera. La dissertazione spiega: "Prima doveva toglierci l'Ici, adesso vuole toglieri l'Imu". La Ravera ipotizza poi l'abolizione di tassa sui rifiuti, canone Rai e bollo Ferrari (ma non per le utilitarie, che la lotta contro Berlusconi è lotta di classe, e il Cav secondo il Fatto difende la fantomatica categoria dei "ricchi", oltre che dei "malati di mente", quelli che vogliono internare). Il delirio sull'ex premier proseuge tra un Renzi che rottama le Olgettine scadute e il confino in Costa Smeralda dei pm di Palermo, tra la trattativa mafia-mafia (certo, perché Berlusconi oltre che ladro e pazzo è pure mafioso) e l'euro che verrà sostituito dalla "pizza di fango del Camerun", tra il lifting a carico dei contribuenti e la "stupidity tax", la tassa sulla dabbenaggine per chi paga le tasse (giusto, dimenticavamo: i berlusconiani sono tutti evasori). Una sbrodolata di folli inutilità, un susseguirsi di insulti che tratteggiano quello che per la Ravera è l'elettore-tipo del Cav e del Pdl. Un boxino che si conclude con un appello ai berluscones: "Non vi agitate. infilate le mani in questa bella camicina, vi leghiamo le maniche dietro. E adesso prendete questa pillolina. Berlusconiano ricoverato, Paese salvato". O in galera o al manicomio, l'importante è liberarsi degli elettori del Pdl. Questo è quanto, per il Fatto Quotidiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nonnonorinco

    24 Settembre 2012 - 09:09

    chi li fa scrivere........e li pagano pure? io non ho votato berlusconi comunque rispetto il voto popolare e mi sento offeso per le imbecillità che ho letto. credo che il berlusconi faccia ancora paura e visto che non possono competere ad armi pari offendono gli elettori, ho letto da qualche parte....che il popolo è sovrano sara vero?

    Report

    Rispondi

  • gispo

    23 Settembre 2012 - 18:06

    ...e che colpa ha la magistratura se i maggiori disonesti sono di destra ?!...e poi è sbagliato quello che dici, molti di sinistra sono indagati, alcuni sono anche agli arresti. SMETTETELA DI FARE VITTIMISMO! Oggi il milan ha perso ancora: sarà senzaltro colpa dei comunisti!!!

    Report

    Rispondi

  • katerin

    22 Settembre 2012 - 13:01

    io abito in una piccola città che è amminmìistrata dalla sinistra da 50anni ne hanno combinate di tutto dai liquami inquinanti buttati nei campi con la complicità di alcuni dirigenti del asl,al aereoporto con perdite di milioni di euro all'anno ,all'inceneritore che inquina e brucia anche scarti ospedalieri.alla società pubblica per le opere di urbanizzazione delle aree industriali chiamata sapro dichiarata fallita per bancarotta fraudolenta e poi altre cosucce .e poi fanno i moralisti

    Report

    Rispondi

  • ssansonetto

    22 Settembre 2012 - 13:01

    La stupidità non esige nè merita alcun commento tanto si qualifica da sola.Và solo compatita. dansian

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog