Cerca

Conti che non tornano

Il flop del guru Casaleggio:
nell'anno del boom di Grillo
si ritrova con i conti in rosso

C'è poco da ridere nel Movimento 5 Stelle, ma anche nella società del grande ispiratore: il passivo ammonta a quasi 60mila euro

Ohibò, in questo caso il padre-padrone di Grillo e le 5 Stelle - mister Casaleggio - pare proprio aver toppato..
Casaleggio e Grillo

Casaleggio e Grillo

"Questa volta il guru ha toppato. Per la prima volta dopo tanti anni Gianroberto Casaleggio, il manager-santone primo sodale di Beppe Grillo, ha fallito. Ed è accaduto proprio con la sua società, la Casaleggio associati srl che è anche proprietaria (ha lo stesso codice fiscale) e curatrice del sito internet beppegrillo.it. La società di consulenza che il manager ha fondato insieme al figlio Davide e ad atri soci come l’ex giornalista del Sole 24 ore, Enrico Sassoon, ha chiuso infatti il 2011 con una perdita di 57.807 euro. Cifre non grandi, certo, ma che hanno come raffronto l’utile di 86.815 euro dell’anno precedente e i 118.698 euro", spiega Fosca Bincher su Libero in edicola oggi. Già, c'è poco da ridere: nell'anno del boom di Beppe Grillo, Casaleggio si trova in rosso: un buoco da 60mila euro.

Leggi l'approfondimento su Libero in edicola oggi, sabato 22 settembre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • KARLOS-VE

    22 Settembre 2012 - 16:04

    pur di scrivere contro grillo ed il m5 stelle vi attaccate a tutto anche notizie di una banalità cosa vuol dire che una società privata ha fatto una perdita di 57mila euro in un periodo di crisi generale, magari fatturando cifre importanti, e non sapete che l'utile o la perdita puo' essere anche pilotata e comunque puo' dipendere da scelte aziendali, investimenti che possono essere stati fatti in prospettiva? Vorreste insinuare cosa con questo articolo? proprio giornalai (senza offesa per chi fa il proprio lavoro onestamente)

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    22 Settembre 2012 - 16:04

    Ma è una notizia da festeggiare!!. Come sono felice! I peracottari si sono imbrogliati da soli! Facciamo una colletta? Io offro dieci buoni da 1 calcio sulle palle dei "grullini"!!! Ah ah ah ah!

    Report

    Rispondi

  • Angeli1951

    22 Settembre 2012 - 14:02

    Al ridicolo, naturalmente. Campate con soldi da contributi pubblici (quante centinaia di migliaia?) mentre vi permettete di blaterare sulle greppie partitiche e sprecate, credo per ordini padronali, tempo imbrattando carta su un bilancio di una società privata che, per un anno, è in passivo per qualche decina di migliaia di euro.

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    22 Settembre 2012 - 14:02

    bellissimo!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog