Cerca

Amarcord

Anche Fiorito era un anti Casta
Ecco la foto accanto a Grillo

Nel 2007 i due hanno partecipato a un incontro pubblico in Ciociaria: polemiche sul web

Anche Fiorito era un anti Casta
Ecco la foto accanto a Grillo

Francesco Fiorito, "Er batman", l'uomo diventato simbolo della Casta della Regione Lazio indagato per peculato, seduto accanto a Beppe Grillo in un'iniziativa pubblica. Fa un certo effetto, vedere il leader del Movimento 5 Stelle che dell'attaco ai privilegi della Casta ha fatto il suo cavallo di battaglia, accanto a Fiorito che, secondo l'accusa, avrebbe usato soldi pubblici a fini personali (viaggi, cene, etc). La foto che risale al 2007, è stata pubblicata da Ciociaria Ogg, è stata "twittata" da Enrico Mentana che commenta: "Grillo e Fiorito insieme: foto vera. Ma nulla di male". Nulla di male, ma fa certamente effetto, alla luce dell'inchiesta in corso su Fiorito vederlo accanto al grande accusatore dei privilegi, degli sprechi, delle ruberie dei politici Beppe Grillo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ingdolci

    26 Marzo 2014 - 21:09

    attaco?! sono 10 righe, potevate r ileggere prima di pubblicare!

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    27 Settembre 2012 - 17:05

    La foto non è ben nitida,ma a guardar bene,mi sembra che il Fiorito sia molto più magro,e Grillo con i capelli più corti. Mah!

    Report

    Rispondi

  • fossog

    27 Settembre 2012 - 15:03

    ma che c'entra grillo, o meglio i grillini, NEI FATTI che compiono ogni giorno in trasparenza e con utilità, con uno come fiorito che di sicuro ha la furbizia, non l'intelligenza, per intrufolarsi ovunque veda un minimo di utilità per se ? questa non è informazione, ma è basso interesse di parte, tra l'altro facilmente riconoscibile da tutti, anche con la bassa cultura media presente in italia.

    Report

    Rispondi

  • Angeli1951

    27 Settembre 2012 - 14:02

    Sbaglio? Ricordo male? Perchè mi viene confusamente un ricordo al binomio: mentana e craxi. Qualcuno è meglio informato? Poi fiorito, in un'iniziativa pubblica di cinque anni fà (in Lazio giunta marrazzo?), vicino a Grillo forse gli ha fatto capire che aria tirava nel M5S per cui, fiorito, se ne è tornato nel gruppo polverini-pdl adatto alla sua etica morale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog