Cerca

Il nuovo centrodestra

Berlusconi, i nomi da cui vuole ripartire

Berlusconi, i nomi da cui vuole ripartire

Lavori in corso per il nuovo centrodestra, il partito che dovrà nascere dalle ceneri del Pdl. Silvio Berlusconi vuole smantellare il partito delle Libertà e puntare su una lista civica che aggreghi tutti i moderati. Un'idea che bisogna riempiere di forma e di contenuti. La data è già fissata: il 24 gennaio, l'anniversario della "discesa in campo" di Forza Italia nel 1994. Silvio Berlusconi parteciperà a una grande manifestazione che darà il via alla campagna elettorale. C'è già anche il manifesto programmatico: "Oggi". La macchina è già in moto per "rottamare" il Pdl e creare qualcosa di nuovo. In campo sono scesi i cosiddetti "ricostruttori" , forzisti storici che - come scrive Repubblica in edicola lunedì 8 ottobre - sono al lavoto per cercare candidati. Ecco chi sono: Daniela Santanchè, Franco Frattini, Michaela Biancofiore, Giancarlo Galan, Nunzia De Girolamo, Giuseppe Moles e Deborah Bergamini. Antonio Martino, tessera numero due di Forza Italia, sta invece organizzansdo un seminario con economisti per scrivere il programma. Da indiscrezioni trapela che il Cavaliere è deluso da Angelino Alfano in quanto sperava che fosse lui a liberare il partito da certi personaggi. Pare che Silvio sia profondamente deluso da lui, in quanto sdi "montato la testa" per il fatto che alcuni sondaggi lo darebbero avanti al suo padrino politico. L'idea che ha in testa il Cavaliere è ancora poco chiara, soprattutto Silvio non ha ancora sciolto il nodo della sua candidatura certo è che il nuovo partito di centrodestra che nascerà sulle ceneri del Pdl avrà come obiettivo il reclutamento di nuovi nomi e nuove facce. Che saranno reclutate dai "fedelissimi" del Cavaliere. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    12 Ottobre 2012 - 16:04

    Sai perche' prof? Leggevo alla mia tastiere " sempre con l' opzione attiva" i tuoi postati,e l'i Pad scureggiava! Quindi se pronunciare Undertaker equivale alla scritta Fava, al contrario leggendo le tue righe scureggia a bestia, evidentemente,o non hai le idee chiare o il programmatore aveva previsto tutto! Io fossi in te, appurerei il tutto! Dai prof,se la tua teoria del linguaggio umano ti convince cosi tanto, allora comprati un I Pad, cosi eviteresti di postare curegge,lui tradurrebbe il tuo linguaggio da vecchio ex pensionato dirigente ad un umano! Vuoi mettere che figure di cacca ti risparmieresti! Visto che non parli mai dell 'arrivare alla fine del mese,vuol dire che stai bene economicamente,quindi,non fare il pidocchioso sborsa un po ' di quattrini e per il bene del forum, comprati l'' i Pad.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    12 Ottobre 2012 - 14:02

    Se vui, possiamo incontrarci, cosi definiamo nei mini particolari le mie tariffe da transessuale. Cosa ne pensi? Riguardo al tuo blaterare a vuoto, lo trovo mortalmente palloso e vuoto, proprio come lo scritto del becchino, per caso vivete in simbiosi?

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    12 Ottobre 2012 - 14:02

    Sottoscrivo, il resto sono cazzate...

    Report

    Rispondi

  • TheUndertaker

    12 Ottobre 2012 - 14:02

    Lei deve capire che quelle applicazioni sono programmate per tradurre in forma scritta frasi pronunciate in un linguaggio umano. Di fronte a rutti e grugniti si trovano in difficoltà...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog